Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

APPARTAMENTO DI LUSSO VICINO AL MARE

Appartamento, Vendita | Italia, Sicilia, Palermo, Piazza Marina
Prezzo-Icon
550,000 EUR
ca. 661,970 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
2.335,77 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
550,000 EUR
ca. 661,970 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

L’appartamento che proponiamo in vendita ha lo stile architettonico del proprietario che lo ha abitato, realizzando all’ interno il massimo delle sue espressioni artistiche, rendendolo unico per identità e design, tanto da essere conosciuto a Palermo come "Casa Di Cristina".
L’abitazione è sita in uno dei Palazzi storici più belli del centro storico di Palermo, sede storica della Regia Zecca, a due passi dal mare. L’imponente scalinata conduce al cancello d’ingresso posto sul suggestivo viale alberato percorribile in auto dai residenti, ove gli stessi possono comodamente parcheggiare l’auto. L’ingresso dell’abitazione è rappresentato da un grande atrio nobiliare dove è posto l’ascensore privato che conduce al secondo piano. L’appartamento si articola su tre livelli. Accoglie un lussuoso salone, il cui soffitto e le pareti sono rivestiti da un prezioso tessuto dorato in seta di raso Fortuny. Adiacente al salone si trova lo studio, caratterizzato dall’ illuminazione a soffitto che crea un’atmosfera pacata e meditativa. Una scala in marmo, dotata della particolare ringhiera, conduce agli altri livelli della casa dove si trovano la sala da pranzo, il cui balcone che guarda verso Porta Felice consente di intravedere il mare, la cucina e il bagno in marmo dotato di doccia con sistema di idromassaggio. Ancora oltre, passando da un elegante ambiente predisposto per l’ascolto della musica, una architettonica porta scorrevole conduce alle due camere da letto separate da un unico e lussuoso bagno con vasca, decorato da un prezioso mosaico. In tutta l’abitazione, spiccano componenti di prestigio, quali gli infissi e gli armadi a muro, tutti frutto dell’opera di ingegno del proprietario. L’appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, sistema di allarme e cassetta di sicurezza.


Piazza Marina: ubicazione e contesto di questo immobile

Via Regia Zecca si trova alla fine di corso Vittorio Emanuele, in prossimità di Porta Felice, nel lato di Palermo che si affaccia sul mare, dove sorgono gli antichi Palazzi nobiliari che circondano Piazza Marina.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Palermo Bagheria
  • 4 C Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Erika Rappa
  • Via Vittorio Emanuele, 243
  • 90133 Palermo
  • Tel.: +39 091 854 1411
  • Cell.: +39 340 2928401
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Il sito www.engelvoelkers.com/cefalu è fornito da:

4 C Real Estate S.r.l.
Corso Ruggero, 62
90015 Cefalù (PA)

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La 4 C Real Estate Srl (affiliato di Engel&Völkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media