Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Appartamento in villa con parco privato

Appartamento, Vendita | Italia, Valle d'Aosta, Courmayeur, Centro
Prezzo-Icon
2,500,000 EUR
ca. 2,571,251 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
2.454,17 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
2,500,000 EUR
ca. 2,571,251 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Courmayeur, zona Pussey. In una prestigiosa dimora di Via Donzelli, proponiamo esclusivi appartamenti in riqualificazione con i più alti standard tecnologici. Si tratta di soluzioni abitative realizzate in un contesto di villa storica immersa in un parco di 10.000,00 mq, in posizione esclusiva, panoramica ed a pochi passi dal centro di Courmayeur. Questa esclusiva proposta (P1) è sviluppata su unico livello al piano Primo, è dotata di una generosa zona giorno con cucina, dalla quale con le sue vetrate si può godere dell’impareggiabile vista delle montagne circostanti. Sempre al piano troviamo le quattro camere e i tre servizi. Dal Salone si accede direttamente al terrazzo privato dotato di una vista impareggiabile! A completare l’immobile ci sono le tre autorimesse e il giardino. L'unità gode di un'impareggiabile vista sul Massiccio del Monte Bianco.


La planimetria di questo immobile


Centro: ubicazione e contesto di questo immobile

Il Villaggio del Pussey è da sempre una delle location più ambite e prestigiose di Courmayeur.
Rappresenta, con le sue numerose ville, il nucleo abitato d'elite della cittadina.
Riservato, ben esposto, ottimamente connesso con i servizi ed a pochi passi dal centro e dalle sue comodità. La soluzione ideale per chi ricerca privacy e comodità in un contesto davvero esclusivo.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Valle d'Aosta
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). QuattroK S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. QuattroK S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. QuattroK S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di QuattroK S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da QuattroK srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media