Questa gradevole unità immobiliare si trova in un palazzo storico nel cuore di Rovereto, precisamente in via Tartarotti, da sempre centro della vita cittadina.
L'appartamento in oggetto, libero su due lati paralleli e dotato di ascensore, si trova al secondo piano. L’immobile necessita di qualche lavoro di rinnovamento e personalizzazione, i render grafici mostrano una potenziale immagine dell’immobile ristrutturato; la realizzazione di una nuova zona giorno, un bagno finestrato e tre camere di cui una matrimoniale. Gli ambienti interni dell'appartamento godono di molta luminosità, grazie all’accesso ai due balconi e all'ottima esposizione.
L'appartamento è posizionato nel centro storico di Rovereto, in una storica palazzina servita dai migliori comfort della zona. Un centro, quello di Rovereto, molto curato e raffinato che offre ai suoi cittadini, eccellenti collegamenti, molteplici servizi, la presenza di numerosi spazi verdi e parchi gioco. La posizione dell'immobile è strategica poiché è collocato nel cuore della città.
Rovereto si trova a circa 25 km a sud di Trento e a 70 km a nord di Verona oltre ad essere a pochi minuti dal raccordo dell'autostrada e della tangenziale. La palazzina si presenta avvolta nella storia e nell'arte del luogo disponendo allo stesso tempo un fantastico panorama sul verde circostante.
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.