Questo luminoso appartamento si trova in una zona residenziale vicina ai principali servizi e alle scuole del centro di Gallarate e offre caratteristiche uniche in grado di catturare l'attenzione di qualsiasi cliente alla ricerca di una proprietà esclusiva.
Inserito in un condominio moderno e di assoluto pregio, dal sapore newyorkese, l’appartamento si presenta al rustico, libero di essere interpretato in modo personale o acquistato con rifiniture da capitolato.
L’ingresso del condominio colpisce per l’essenzialità dell’architettura e la linearità degli spazi e, grazie ad un suggestivo ascensore in vetro, dà accesso ad un signorile piano comune.
L'appartamento è dotato di due ingressi, uno nella zona giorno, l'altro nella zona notte. Una spaziosa e luminosa zona living si affaccia su un ampio terrazzo con vista sul verde; accanto ad essa, l'attigua zona pranzo si affianca alla cucina separata, dotata di accesso esterno ad un balcone con una meravigliosa vista sulla città e sulla catena del Monte Rosa. Le tre ampie camere da letto sono tutte dotate di spaziosi balconi e due di esse dispongono di bagno en suite e zona cabina armadio. L’appartamento si completa con una zona studio/ufficio e una zona lavanderia.
Gallarate è un comune della provincia di Varese e, con i suoi 52.000 abitanti, è la terza città più popolosa della provincia. La città sorge nel basso Varesotto, a soli 5 km dall'aeroporto di Malpensa, su un territorio prevalentemente pianeggiante, interrotto nella parte settentrionale dalle colline di Crenna e Ronchi e gode di un clima mite.
La sua posizione strategica, che la lega ai centri di Varese e Milano, le ha permesso nel tempo di trasformarsi in un centro terziario e commerciale di crescente importanza, rendendola uno dei centri più importanti della provincia. Inoltre, la città è anche servita dalla rete ferroviaria internazionale e permette di raggiungere l’Area Metropolitana Milanese ogni venti minuti.
L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.