Questo spazioso attico è situato nella frizzante e rinomata Riva del Garda.
La proprietà è caratterizzata fin dal suo ingresso da un pavimento in legno pregiato che dà direttamente su un aperto e luminoso soggiorno. Questa zona è provvista di olle e magnifiche porte finestre che danno sul poggiolo il quale rende questa zona ideale per intrattenere degli ospiti. Accanto al soggiorno, è collocata la cucina abitabile con finestra oltre a disporre lungo il corridoio di un bagno con un comodo ripostiglio adiacente. Sullo stesso piano, la zona notte è composta da due grandi camere matrimoniali e la camera padronale con bagno en suite e la cabina armadio.
La parte più spettacolare dell'abitazione é lo strepitoso terrazzo sul tetto, ideale nelle calde serate estive per godere del panorama mozzafiato sul Lago di Garda, oltre che sulle montagne circostanti.
Aggiungono un ulteriore valore alla proprietà il posto auto esterno e una spaziosa cantina con ascensore.
Luminosità e privacy rendono questo attico perfetto per coloro che vogliono la propria tranquillità ed allo stesso tempo non si fanno mancare la vivacità del luogo.
Sulla sponda nord del Lago di Garda sorge Riva del Garda, a 50 chilometri da Trento e 23 chilometri da Rovereto.
Riva del Garda, nota località turistica dal clima mediterraneo, regala lunghe spiagge libere e soleggiate con un panorama incantevole a tutti coloro che decidono di vivere in questa città.
Riva del Garda è la gemma del Trentino. Un luogo racchiuso in un territorio dai forti contrasti, con vegetazione mediterranea che cresce vigorosa ai piedi di pareti rocciose attorno alle quali è incastonato un lago blu cobalto.
Il centro di Riva del Garda affascina per l’arte e le opere d’architettura, testimonianze di storia antica e di un passato ricco di arte e cultura e proprio tra le vie di questa fantastica cittadina è collocato avvolto da tutte queste bellezze, questo splendido attico.
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.