Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

capannone industriale con esposizione in affitto a Seregno

Logistico / Industriale, Locazione | Italia, Lombardia, Provincia di Monza e Brianza
Affitto mensile per m²-Icon
5.00 EUR
ca. 5.41 USD
Affitto mensile per m²
Superficie totale-Icon
5.381,96 sqft
Superficie totale
Affitto mensile per m²-Icon
5.00 EUR
ca. 5.41 USD
Affitto mensile per m²

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

INFORMAZIONI PRINCIPALI SU QUESTO IMMOBILE


Servizi e caratteristiche speciali di questa proprietà

L'immobile che proponiamo si sviluppa su una superficie complessiva coperta di circa 500 mq, dislocati su due piani. Al piano terra sono due locali principali, l'uno adibito ad area esposizione di altezza 4,90 m, l'altro spazio ad uso magazzino, dotato di montacarichi comunicante con il piano superiore. E' presente un piano ammezzato, dedicato in parte ad ulteriore uso magazzino e ad ospitare i servizi igienici. Al piano primo sono presenti un locale ad uso principalmente laboratorio, zona uffici, servizi igienici e spogliatoio. I tre piani sono collegati internamente tramite vano scale e montacarichi. Di pertinenza all'immobile è un'area esterna di circa 240 mq con accesso diretto al capannone tramite portone.


Panoramica delle superfici disponibili

1. Industrial Surface
Superficie: 5.381,96 sqft
Affitto mensile per m²: 5,41 USD

La planimetria di questo immobile


Provincia di Monza e Brianza: ubicazione e contesto di questo immobile

Il capannone si trova nell'area est del comune di Seregno. L'immobile è inserito in un contesto caratterizzato principalmente dalla presenza di immobili a destinazione perlopiù industriale/produttiva. Ottima è la vicinanza alla SS36 "Nuova Valassina", arteria brianzola che offre facile ed efficiente collegamento con le principali città ed autostrade della regione.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Milano Commercial
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media