Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Casale di fascino vista mare-S.Ambrogio-Zoagli

Appartamento, Locazione | Italia, Liguria, Santa Margherita - Portofino, Sant'Ambrogio di Zoagli
Prezzo complessivo-Icon
4.850 EUR
Prezzo complessivo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
180 m²
Superficie commerciale
Prezzo complessivo-Icon
4.850 EUR
Prezzo complessivo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In località Sant’Ambrogio – Zoagli proponiamo in locazione mensile/stagionale porzione di un tipico casale ligure su due livelli con bellissima vista mare.
L'immobile è dotato di spaziosa terrazza attrezzata con bersò, zona pranzo e giardino privato di circa 700mq complessivi.
Al piano terra: Soggiorno open space con parete cucina e zona pranzo . Al secondo livello : 3 camere da letto ( 6/8 posti letto) – 2 bagni
Accesso alla proprietà con cancello automatizzato e parcheggio privato.

Utenze e manutenzione giardino comprese nel canone

Giugno/Settembre Euro 3.200,00 al mese
Luglio/Agosto Euro 4.500,00 al mese

Utenze euro 350 a forfait al mese .
Cauzione 2.000 euro
Spese Agenzia 15 % oltre ad IVA


Sant'Ambrogio di Zoagli: ubicazione e contesto di questo immobile

Sant’Ambrogio è una piccola frazione a circa 2km di distanza dal centro di Zoagli, questa località si trova in una posizione privilegiata dalla quale è possibile godere di una panoramica vista sul golfo fino al promontorio di Portofino.
Situata a metà strada tra Chiavari e Rapallo, Zoagli è un luogo abitato da millenni: insediamento preistorico, feudo della Famiglia Fieschi di Lavagna e, a partire dal XIII secolo, dominio della Repubblica di Genova.
Proprio in quel periodo Zoagli diventa famosa nel mondo per la produzione dei preziosi velluti in seta; l’attività di tessitura si affianca così a quella della marineria.
Ancora oggi, lo stemma di Zoagli riporta i colori simbolo delle due maggiori confraternite: il blu dei marinai ed il giallo dei tessitori, con l’effigie delle due Torri costruite nel 1500 a difesa del borgo dagli attacchi dei pirati.
Già nell’Ottocento Zoagli è meta di un turismo d’élite e mantiene la tradizione di riservata ospitalità.
Al turista offre suggestivi paesaggi che hanno affascinato artisti illustri come Nietzsche, Kandinsky, Tosi, Sem Benelli, Ezra Pound.
Zoagli ancora oggi è caratterizzata da una calma e raffinata bellezza, che si può ritrovare nelle creuze, piccole stradine che corrono tra i parchi delle ville e tra le "fasce" coltivate a ulivi, così come percorrendo il Lungomare Canevaro, un sentiero di roccia che si snoda sugli scogli in prossimità del mare.
Zoagli conserva il suo fascino anche sotto il livello del mare; proprio di fronte alla Rotonda Grande, a circa 9 metri di profondità, si trova la statua della Madonna del Mare, realizzata dalla scultrice Marian Hastianatte.
Questa realizzazione arricchisce il patrimonio artistico e turistico del borgo marinaro e rappresenta una ulteriore meta per gli appassionati di esplorazione subacquea.
La piazza su cui si affacciano i vivaci locali e ristoranti, i promontori e le calette fanno da sfondo a una vacanza tranquilla ma ricca di grandi e piccole emozioni.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Santa Margherita-Portofino
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore e acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Levante Real Estate S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali e ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Levante Real Estate S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Levante Real Estate S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Levante Real Estate S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Levante Real Estate Srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media