Villa situata nella zona più esclusiva di Cortina d'Ampezzo dove gusto ed eleganza trovano la loro massima espressione, all'interno di una realtà unica per la posizione privilegiata e la privacy che la circonda.
L'edificio è stato costruito negli anni '50 e ad oggi è il risultato di una sapiente ristrutturazione con rifiniture di lusso e materiali di pregio.
La proprietà è suddivisa in due unità indipendenti ma unificabili.
L'area principale è distribuita su tre piani, servita da un comodo ascensore, e si compone da tre soggiorni di rappresentanza che affacciano sul giardino, da un'importante sala da pranzo, da un'ampia cucina modernamente accessoriata, 4 camere da letto con bagno, da uno studio, da una zona relax con piscina e palestra dove potersi rilassare dopo una lunga giornata di sci o una passeggiata tra i boschi.
La seconda area è composta da salotto, area pranzo, cucina abitabile, 5 camere da letto con bagno.
A disposizione degli ospiti o del personale di servizio una depandance con salotto-pranzo, cucina, camera matrimoniale, camera doppia con bagno.
Dal cancello esterno, attraverso un viale, si accede ad un ampio garage che può ospitare fino a cinque posti auto.
La dimora è interamente circondata da ampi spazi verdi che le donano privacy e tranquillità.
La proprietà è situata in una delle zone più esclusive di Cortina d'Ampezzo. Il centro della Regina delle Dolomiti può essere comodamente raggiunto con una piacevole passeggiata.
Corso Italia, con i suoi ristoranti di pregio, bar esclusivi, caffè, e tutti i servizi necessari si trovano a pochi chilometri dalla villa.
La location risulta essere un connubio ideale per coloro che vogliono godersi la tranquillità indistinguibile della montagna, non troppo lontani dalla vita mondana!
L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.