Questo nuovo progetto in classe energetica B+ si trova a Mezzolombardo, paese ai confini di Trento.
Gli edifici, completamente ristrutturati nel 2021, godono di una posizione vantaggiosa, in quanto siti nel centro storico del paese. Progettati con i concetti più moderni di architettura green e di risparmio energetico: il fine è quello di raggiungere la classe energetica più elevata per il palazzo storico.
Proponiamo soluzioni con diverse metrature all’ultimo piano, servite da ascensore, cantina e posti auto.
Un immobile studiato per la vita, con possibilità di totale personalizzazione degli interni e delle finiture.
E' prestata la massima attenzione alle tematiche inerenti il risparmio energetico partendo sempre però dal considerare la qualità abitativa e la praticità quotidiana come imprescindibili ed irrinunciabili.
La Piana Rotaliana si estende a nord di Trento fino al confine con l'Alto Adige e si compone di un territorio pianeggiante e collinare, quasi interamente destinato alla coltivazione di pregiati vigneti. Importante centro di passaggio sin dal tardo medioevo è oggi parte integrante della comunità Rotaliana Koenigsberg, dal nome dell'antica tenuta che con il suo maniero domina la valle ed il fiume Adige. La zona è ottimamente collegata a tutti i centri della pianura a nord di Trento - che dista 15 min d'auto - sia tramite trasporto pubblico (ferrovia, tram, autobus) sia con mezzo proprio vista la strada statale e la vicinanza dei caselli autostradali A22.
Bolzano è invece raggiungibile in 30min d'auto, così come la ski area Paganella che gode di impianti fruibili sia d'inverno che d'estate in mountain bike. Il lago di Garda è infine comodamente raggiungibile tramite autostrada in soli 45min d'auto.
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.