In ottima posizione centrale, comodo alle funivie, nel cuore della centralissima pedonale via Roma, appartamento su due livelli di ampia metratura così composto:
ingresso diretto nell'ampia zona giorno, la quale è caratterizzata da un gradevole camino centrale, doppi balconi, cucina annessa abitabile con balcone, ampia zona pranzo e bagno. Dalle balconate sulle doppie esposizioni si gode di una splendida vista aperta sul comprensorio sciistico e sulla catena del monte Bianco.
Dal living la scala conduce nella generosa zona notte composta di tre camere, doppi bagni completi di doccia, vasca da bagno, ulteriore mini stanza adibita a deposito oppure letto d'emergenza.
L'ingresso pedonale conduce direttamente nell' elegante piazzetta dell'ange, nel cuore della via Roma di Courmayeur.
Direttamente collegate alla proprietà tramite ascensore e o scale interne sono disponibili le comode pertinenze; cantina, lavanderia comune (con lavatrice di proprietà) e posto auto in autorimessa accessibile tramite tunnel sotterraneo dalla via circonvallazione.
Residence de l'Ange è frutto del restauro dello storico hotel dell'Ange, già meta turistica da Italiani e stranieri agli inizi del 1900.
La posizione è unica per chi cerca la centralità e funzionalità di un elegante appartamento in perfetto stile di montagna.
La residenza è circondata dalle mitiche vette di granito rese storiche dai più noti scalatori di tutti i tempi.
Da qui comodamente, si gode l'aria fresca del clima alpino che ne aumenta il benessere psicofisico di chi abita questi luoghi.
Il centro storico pedonale, commerciale e mondano è caratterizzato dalla famosa via "Roma" di cui passeggiandoci si percepisce la storia di un paese noto al turismo da ormai secoli ma animata dal movimento dei giorni nostri.
Adatto a famiglie in cerca di un posto giusto nel cuore della perla delle alpi "Courmayeur Mont Blanc"
L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). QuattroK S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. QuattroK S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. QuattroK S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di QuattroK S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da QuattroK srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.