Questo grazioso appartamento si trova inserito in una piccola palazzina di costruzione recente, in un’area residenziale comodissima al centro di Casale sul Sile ma frequentata solo dai residenti.
L’abitazione è disposta su due livelli: l’ingresso si trova al primo piano dove è presente il bagno e un largo soggiorno con angolo cottura che si prolunga idealmente, attraverso la parete finestrata, nella terrazza antistante, perfettamente abitabile.
Al secondo piano, che è anche l’ultimo dell’edificio, una camera mansardata con travatura a vista e pavimento in rovere.
Tutti gli ambienti sono piacevolmente arredati e si distinguono per la comodità degli spazi, decisamente più ampi rispetto ai comparabili appartamenti monocamera di costruzione recente, con la possibilità di ricavare un ambiente ulteriore nella camera da destinare a studiolo o deposito.
L’appartamento viene ceduto arredato, con garage al piano interrato compreso nel prezzo; ulteriori posteggi sono disponibili nell’immediata prossimità dell’edificio.
*Immobile disponibile dalla primavera 2022
L’immobile si trova in una tranquilla zona residenziale a Casale Sul Sile, a quindici minuti da Treviso e Mogliano Veneto. Ad una passeggiata dal centro, con negozi, locali e servizi fuori casa, la palazzina in cui si trova l’appartamento è tuttavia prospicente ad una zona di campagna, coniugando in tal modo le esigenze di comodità e socialità della vita cittadina con la pace dell’ambiente campestre.
L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.