Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Lussuoso appartamento in Quartiere Latino

Appartamento, Vendita | Italia, Veneto, Treviso e Provincia, Treviso Centro Storico
Prezzo-Icon
695,000 EUR
ca. 824,687 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
1.076,39 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
695,000 EUR
ca. 824,687 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alla mia richiesta di contatto o d'informazioni e all'invio di proposte commerciali similari.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Treviso centro storico. Adiacente al Quartiere Latino, l’area ospitante l’università recentemente oggetto di uno sviluppo urbanistico di grande effetto, troviamo questo appartamento all’interno di un suggestivo vicolo dal sapore storico.
Immediata la vicinanza ai negozi e ai locali del centro, così come alla sponda del Sile ma i suoni della città non invadono lo spazio in cui è ubicato l’edificio che si presenta quindi come un’isola di quiete per vivere la centralità senza compromessi.
L’appartamento è sito al piano nobile di un piccolo palazzo, ottimamente ristrutturato con finiture che saltano all’occhio già dall’esterno per il livello impeccabile di manutenzione.
All’ingresso un pratico disimpegno conduce nei locali: il soggiorno di trenta metri , si presenta luminoso con tre grandi finestre in legno con vetrocamera e angolo cottura a scomparsa con arredamento su misura. Tre spaziose stanze sono ora organizzate in un ampia camera con bagno en suite, camera principale e ufficio (con dimensioni da camera matrimoniale) con balcone affacciato al cortile interno.
I pavimenti sono in legno e i soffitti, alti 3 metri, si presentano con una magnifica travatura a vista; due bagni completi modellati con diverse tonalità di marmo.
Al piano interrato, raggiungibile anche con ascensore, garage doppio, con accesso carraio sulla via attigua.

Affidatevi alla professionalità ed esperienza di Engel & Völkers. Al vostro fianco avrete non solo un solido intermediario, ma anche un'agenzia immobiliare Treviso pronta ad offrirvi la soluzione adatta alle vostre esigenze.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Treviso Centro Storico: ubicazione e contesto di questo immobile

Il centro storico di Treviso, circondato dalle mura cinquecentesche e dai corsi d’acqua, rappresenta forse la zona più dinamica dell’omonima provincia, luogo dove nei secoli hanno investito in bellezza i signori della Marca. Lungo le sue vie commerciali, negozi e locali conservano la vitalità che il moderno sviluppo urbanistico ha sottratto ad altri centri minori, vitalità che apprezza anche per le sue offerte culturali e le numerose iniziative per favorire l’incontro fra i cittadini. A fronte di questa vivacità, la città non ha rinunciato negli anni a contemperare il suo ruolo di centro con uno sviluppo ordinato per garantire un ambiente sereno alla sua cittadinanza; ne sono esempi gli interventi per il deflusso del traffico, iniziati vent’anni fa con l’inaugurazione della circonvallazione, la splendida passeggiata sulle mura, e gli interventi di riqualificazione delle aree residenziali come quello che da pochi anni ha trasformato la zona dell’università, vicino all’appartamento in descrizione, in uno dei borghi più suggestivi di tutto l’interno mura.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Treviso
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Federico Dorigo
  • Viale Fratelli Cairoli, 123
  • 31100 Treviso
  • Tel.: +39 0422 14 86 472
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi, 37
21100 Varese (VA)

Tel. +39 0422 1486472

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media