Kaufen
Merkliste
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Moderno ed elegante attico con vista panoramica

Appartamento, Vendita | Italia, Marche, Civitanova Marche, Fermo
Prezzo-Icon
490,000 EUR
ca. 590,352 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie abitabile-Icon
1.754,52 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
490,000 EUR
ca. 590,352 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Nel Comune di Fermo, nella Frazione di Capodarco, in posizione panoramica, a breve distanza dalle località balneari di Porto San Giorgio, Lido di Fermo, Porto Sant'Elpidio e Civitanova Marche, proponiamo un ampio e luminoso attico in una piccola palazzina di recente costruzione, perfetto per chi cerca una residenza privata in una zona tranquilla ma allo stesso tempo non lontana dal mare e dai servizi della costa.
L'immobile, caratterizzato da finiture di alto livello, si sviluppa su di un unico piano, con doppio accesso, tramite doppia scala esterna ed ascensore e si compone di ampio soggiorno/pranzo, dotato di una splendida e moderna cucina, locale wc e ripostiglio, due camere da letto con bagno en suite. Completa la proprieta', un locale garage al Piano S1. L’immobile, ottimamente esposto, e' dotato di ampie superfici vetrate che rendono la proprieta’ molto luminosa e di ampi balconi, da dove si può godere di una splendida vista mare.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Fermo: ubicazione e contesto di questo immobile

La proprietà si trova nel Comune di Fermo, nella Fraz. di Capodarco, in posizione panoramica, a soli 4 km dalla costa.
A pochi minuti d'auto è infatti possibile raggiungere le rinomate località balneari di Porto San Giorgio, Lido di Fermo, Porto Sant'Elpidio e Civitanova Marche. Ottimi i collegamenti alle principali vie ed infrastrutture di comunicazione, come l'autostrada Fermo-Porto San Giorgio, che dista circa 8 km, il porto di Ancona a ca. 60 km, l'aeroporto delle Marche - Ancona/Falconara “Raffaello Sanzio” a ca. 70 km e la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio - Fermo, a circa 6 km.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Civitanova Marche S.r.l.s. Unipersonale
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Chiara Sandroni
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente nel caso di acquisto risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili, ed è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Civitanova Marche Srls Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l. ) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media