Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Prestigiosa proprietà in antico monastero

Appartamento, Vendita | Italia, Umbria, Perugia-Lago Trasimeno, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
370,000 EUR
ca. 445,776 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
1
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.237,85 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
370,000 EUR
ca. 445,776 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Nel cuore del centro storico della città a due passi dal Palazzo dei Consoli nel prestigioso complesso storico di San Marziale, recentemente oggetto di restauro conservativo. Il complesso, situato nell’ex convento benedettino di cui si mantengono intatti gli scorci e lo stile trecentesco, affascinante ingresso comune tramite delle arcate storiche, cortile interno magnifico, oltre ad essere in centro, è ai piedi del monte per gli amanti dell’aria aperta e dell’attività sportiva.
L'appartamento presenta un bellissimo mix tra design moderno e stile antico, grande 115 mq e si può arrivare all'ingresso dell'appartamento stesso direttamente con l'ascensore; dall'ingresso possiamo accedere ad un ampio soggiorno con camino di design, molto luminoso grazie alle tante finestre che troviamo, elegante cucina su misura dalla quale si accede ad un particolare studio/soppalco tramite scala a chiocciola, bagno ottimamente rifinito, camera matrimoniale panoramica sul centro storico e le colline di Gubbio circostanti.
L'appartamento è immediatamente abitabile e dotato di tutti i comfort. Si presenta come nuovo e non ha bisogno di alcun tipo di intervento, essendo stato utilizzato raramente dal restauro.
La proprietà è inoltre completata da una cantina di 5 mq, comoda per rimessa attrezzi e varie.


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Gubbio è una cittadina medievale dell'Umbria. La sua funivia Colle Eletto sale sul Monte Ingino, dove è situata la basilica a 5 navate di Sant'Ubaldo e da dove si gode di panorami degli Appennini. In centro, il Duomo vanta dipinti del XVI secolo e una cappella barocca. All'interno del palazzo gotico dei Consoli, con la sua sommità merlata, è allestito il Museo Civico, tra i cui reperti spiccano le Tavole Eugubine, 7 lastre di bronzo con antiche iscrizioni.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Perugia
  • Perugia Luxury Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Marco Barbanera
  • Via XX Settembre, 75
  • 06124 Perugia (PG)
  • Tel.: +39 075 509 32 86
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la
fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la
mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. La
provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La “Perugia Luxury Real Estate S.r.l.” (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente
il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media