Nel borgo storico di Civitanova Alta, nel Comune di Civitanova Marche, in contesto storico ed in posizione panoramica, a breve distanza dalle più rinomate località balneari della riviera Adriatica, proponiamo un ampio e luminoso appartamento duplex, in Palazzo Marchesi Ferrajoli, antico e storico palazzo di Civitanova Marche Alta, perfetto per chi cerca una residenza privata esclusiva in una zona tranquilla ma allo stesso tempo non lontana dalla costa e da tutti i servizi.
L'immobile, caratterizzato da finiture di alto livello e soluzioni di design su misura, si sviluppa per una superficie abitabile di ca. 125 mq su due piani, rispettivamente al piano secondo e terzo dell'intero immobile.
Al piano principale, servito da ascensore, troviamo un ampio ingresso che si apre su di un ampia e luminosa zona soggiorno con splendido terrazzo con vista sulle colline e sul mare. Salendo, tramite una piccola scala aperta, si accede ad un piano rialzato destinato a zona pranzo con cucina attrezzata, locale wc ed antibagno. Al piano secondo, collegato da una scala a vista rivestita in legno che da accesso ad un suggestivo e luminoso spazio soppalcato adibito a zona relax, si trova la zona notte, composta da uno spazio guardaroba comune, due ampie camere da letto di cui una con bagno en suite.
L'ottima posizione e la rilevanza storica del palazzo conferiscono alla proprietà un'ottima godibilità, sia ad uso abitativo che di rappresentanza.
La proprietà si trova nel Comune di Civitanova Marche, nello storico borgo di Civitanova Alta, in posizione panoramica e tranquilla, a soli 5 km dalla costa.
A pochi minuti d'auto è infatti possibile raggiungere le rinomate località balneari di Civitanova Marche, Porto Potenza Picena e Porto Recanati. Ottimi i collegamenti alle principali vie ed infrastrutture di comunicazione, come il casello autostradale Civitanova Marche - Macerata, che dista circa 4,5 km, il porto di Ancona a ca. 50 km, l'aeroporto delle Marche - Ancona Falconara “Raffaello Sanzio”, a ca. 55 km e la stazione ferroviaria di Civitanova Marche, a circa 4 km.
Inoltre tutto l'entroterra collinare, le numerose località montane dell'Appennino umbro-marchigiano, oltre ai numerosi borghi della regione Umbria, sono facilmente raggiungibili attraverso l'asse della superstrada Foligno – Civitanova Marche.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente nel caso di acquisto risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili, ed è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Civitanova Marche Srls Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l. ) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.