Kaufen
Merkliste
Prenda contatto

Ristorante in vendita a Bergamo

Investimento immobiliare, Vendita | Italia, Lombardia, Provincia di Bergamo
Prezzo-Icon
590,000 EUR
ca. 710,160 USD
Prezzo
Superficie totale-Icon
3.767,37 sqft
Superficie totale
Prezzo-Icon
590,000 EUR
ca. 710,160 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

INFORMAZIONI PRINCIPALI SU QUESTO IMMOBILE


Servizi e caratteristiche speciali di questa proprietà

Ristorante di ampie dimensioni con ingresso fronte strada al piano terra di un palazzo storico di Via Don Luigi Palazzolo, 38. L’immobile è divisibile in due spazi commerciali separati avendo ognuno di essi un suo ingresso riservato, i suoi bagni e la propria cucina. Sebbene il cancello di accesso sia direttamente sulla strada, un riservato cortile conduce alla porta d'entrata garantendo silenzio e privacy. Le finiture sono ottime ed al momento la proprietà è a reddito con un contratto di locazione di € 38.400,00 annui. La posizione è centrale nella città di Bergamo, vicino alla stazione ferroviaria, alla Via XX Settembre, al Sentierone oltre che all’imbocco dell’autostrada e della superstrada che collega Bergamo al suo hinterland. Rappresenta commercialmente una strada di buon interesse essendo una via ad elevato traffico sia veicolare che pedonale grazie alla presenza di numerosi uffici.


La planimetria di questo immobile


Provincia di Bergamo: ubicazione e contesto di questo immobile

Il negozio che proponiamo in vendita è posizionato al numero 38 della Via Don Luigi Palazzolo, una grande via nel centro della città che incrocia da un lato via Baschenis e dall’altra Via Quarenghi. Parallela alla Via Zambonate, si trova a pochi passi dalla Via XX Settembre, considerata la via dello shopping bergamasco, dal Sentierone e dal Viale Vittorio Emanuele che conduce alla medievale Città Alta. E’ un tratto molto vivace in cui si susseguono numerose attività commerciali e di food su entrambi i lati del viale. La via presenta sia grandi flussi pedonali che veicolari essendo una zona in cui risiedono numerosi uffici professionali e banche. Attraverso la Via Fratelli Calvi si raggiunge la Via Paleocapa che in pochi minuti conduce all’accesso all’autostrada, alla superstrada della città ed è a soli pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Milano Commercial
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media