In un quartiere residenziale in zona ospedale è collocato uno splendido appartamento libero su quattro lati e posizionato al quarto piano di una palazzina del 1995, dal quale è possibile godere di un contesto tranquillo avendo tutti i migliori servizi nelle vicinanze.
La disposizione degli ambienti è caratterizzata da una netta divisione tra zona giorno e zona notte, che risultano così composte: un luminoso ed ampio soggiorno per accogliere i propri ospiti, una grande cucina, un comodo locale da adibire a studio, tre spaziose camera da letto di cui una matrimoniale, due bagni finestrati e una lavanderia.
Ciò che contribuisce a valorizzare l’immobile è il balcone accessibile dalla cucina e dalla zona giorno e due terrazzi che permettono di avere ulteriori affacci. La presenza di tali aperture verso l'esterno garantisce una triplice esposizione e di conseguenza una notevole luminosità.
Completano la proprietà una cantina ed un box auto.
La posizione dell'immobile è strategica poiché è collocato a Rovereto in una zona residenziale con vista sul verde e sui monti circostanti. Rovereto si trova a circa 25 km a sud di Trento e a 70 km a nord di Verona. Questa bella cittadina, rinomata per l'arte e la sua storia è un comune situato al centro della Vallagarina nell'ultimo tratto fra le montagne e il percorso del fiume Adige prima del suo ingresso nella pianura Padana.
La proprietà, collocata a pochi passi dal centro storico di Rovereto, è la soluzione ideale per chi desidera godere appieno della vita cittadina, rimanendo vicino a tutti i servizi principali e dai mezzi pubblici. Chi ama le città culturali, quelle che raccontano una storia con i loro musei, monumenti e palazzi, apprezza e ama Rovereto, definita l’Atene del Trentino. Il Museo di arte moderna e contemporanea di Rovereto, il MART, è uno tra i più importanti d’Italia e rappresenta il simbolo e l’orgoglio di questo scorcio di Trentino.
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.