Nel centro del paese di Cavalese, nel comprensorio sciistico Alpe Cermis è collocato questo fantastico appartamento. Esso fa parte di un condominio costruito nel 2010 ed è situato al terzo piano disposto su due livelli, uno dei quali mansardato.
La proprietà vede il suo ingresso con un comodo ripostiglio per poi proseguire nella spaziosa zona giorno dove troviamo il soggiorno, la cucina con un fantastico affaccio su uno dei due balconi. Sullo stesso piano troviamo un bagno e due camere da letto con poggiolo. Salendo le scale, al piano mansardato si trovano altre due camere e un bagno.
La tipologia di finiture dell'appartamento è caratterizzato dall'uso del legno: il soffitto mansardato dona infatti calore ed eleganza all’unità in oggetto di vendita come i suoi pavimenti.
A completare l’immobile, la presenza dell'ascensore condominiale e due posti auto esterni.
L'appartamento è situato nel centro del paese di Cavalese, un fantastico luogo disteso su una terrazza soleggiata di fronte alla Catena del Lagorai e presenta numerose possibilità sportive sia per il periodo invernale che per quello estivo. La nota località turistica, animata in inverno per le adiacenti piste da sci, ed apprezzata in estate per i suggestivi paesaggi e la sua offerta culturale, si colloca ad oltre 1000 m sopra il livello del mare. Offre all’ospite invernale gli impianti di risalita e le piste dell’area sciistica dell’Alpe Cermìs che garantiscono neve per l’intera stagione. Nel fondovalle e al Passo Lavazè invece è praticabile lo sci di fondo in un incantevole panorama seguendo diversi itinerari.
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.