Engel & Völkers ha il piacere di annunciare l'apertura di un nuovo ufficio Commercial a Bari, a conferma della posizione strategica della Puglia, uno dei poli turistici di maggiore attrazione in Italia.
La Puglia è la prima Regione del Mezzogiorno per presenze di turisti italiani e vanta una crescita di oltre il 40% di presenza straniera, dal 2008 ad oggi, viste le sue bellezze naturali, storiche e architettoniche. Il territorio presenta interessanti condizioni di mercato, non solo per la forte vocazione turistico-alberghiera, ma anche per il dinamismo mostrato nell'industria, in particolare dal comparto agro-alimentare. Per questo abbiamo deciso di puntare su questa zona e al momento stiamo reclutando per le divisioni Retail Services, Logistic, Office, Investment e Hospitality”, ha dichiarato Felice Ursi, Office Manager di Engel & Völkers Puglia Commercial, alla guida degli uffici di Bari.
“Il nostro obiettivo è far diventare la nostra sede di Bari un luogo di confronto e un punto di riferimento di una nuova cultura del Real Estate”, ha proseguito Ursi.
L’apertura rientra nel piano di espansione dell’azienda, che ad oggi conta circa 70 uffici commerciali e 8500 dipendenti nel mondo. Engel & Völkers conferma, così, la sua leadership internazionale nel segmento del Real Estate premium. Esponenziale e costante è la crescita del network in Italia, grazie all'elevato standard dei servizi offerti e al pregio degli immobili intermediati.
E&V Puglia Commercial è inoltre già alla ricerca di dieci nuovi consulenti immobiliari, desiderosi di intraprendere una brillante carriera nell'ambito dell'intermediazione immobiliare di proprietà commerciali di prestigio.
Per maggiori informazioni e per candidature, scrivere a: felice.ursi@engelvoelkers.com; pugliacommercial@engelvoelkers.com
o consultare il sito www.engelvoelkers.com/pugliacommercial