Ihr Immobilienmakler Siracusa
Immobilien anzeigen
Engel & Völkers Lizenzpartner Syrakus > Blog > Nuova apertura ​Engel & Völkers Commercial a Bari

Nuova apertura ​Engel & Völkers Commercial a Bari

Engel & Völkers ha il piacere di annunciare l'apertura di un nuovo ufficio Commercial a Bari, a conferma della posizione strategica della Puglia, uno dei polituristici di maggiore attrazione in Italia.

La Puglia è la prima Regione del Mezzogiorno per presenze di turisti italiani e vanta una crescita di oltre il 40% di presenza straniera, dal 2008 ad oggi, viste le sue bellezze naturali, storiche e architettoniche. Il territorio presenta interessanti condizioni di mercato, non solo per la forte vocazione turistico-alberghiera ma anche per il dinamismo mostrato nell'industria, in particolare dal comparto agro-alimentare. Per questo abbiamo deciso di puntare su questa zona e al momento stiamo reclutando per le divisioni Retail Services, Logistic, Office, Investment e Hospitality”, ha dichiarato Felice Ursi, Office Manager di Engel & Völkers Puglia Commercial, alla guida degli uffici di Bari.

 Syrakus
- blogartikel_399x888.jpg

“Il nostro obiettivo è far diventare la nostra sede di Bari un luogo di confronto e un punto di riferimento di una nuova cultura del Real Estate”, ha proseguito Ursi. 

L’apertura rientra nel piano di espansione dell’azienda, che ad oggi conta circa 70 uffici commerciali e 8500 dipendenti nel mondo. Engel & Völkers conferma, così, la sua leadership internazionale nel segmento del Real Estate premium. Esponenziale e costante è la crescita del network in Italia, grazie all'elevato standard dei servizi offerti e al pregio degli immobili intermediati.

E&V Puglia Commercial è inoltre già alla ricerca di dieci nuovi consulenti immobiliari, desiderosi di intraprendere una brillante carriera nell'ambito dell'intermediazione immobiliare di proprietà commerciali di prestigio.

Per maggiori informazioni e per candidature, scrivere a: felice.ursi@engelvoelkers.com; pugliacommercial@engelvoelkers.com

o consultare il sito www.engelvoelkers.com/pugliacommercial


Kontaktieren Sie uns jetzt
Engel & Völkers
Lizenzpartner Syrakus
  • Via Roma 19
    96100 Syrakus
    Italien | P. IVA: 05343590872
  • Fax: +39 0931 165 30 34

Wir kennen den Marktwert Ihrer Immobilie

Wissen Sie, was Ihre Immobilie aktuell wert ist? Ganz gleich, ob Sie sich zunächst nur über ihren derzeitigen Marktwert informieren möchten oder ob Sie Ihre Immobilie zu den bestmöglichen Bedingungen verkaufen wollen: Unsere erfahrenen Vermarktungsexperten stehen Ihnen gerne für eine kostenfreie und unverbindliche Wertermittlung zur Seite.

Folgen Sie uns auf Social Media