Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Accogliente quadrilocale alle porte di Lavis

Appartamento, Vendita | Italia, Trentino, Trento, Lavis
Prezzo-Icon
250,000 EUR
ca. 303,075 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie abitabile-Icon
925,7 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
250,000 EUR
ca. 303,075 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

L’appartamento, finemente ristrutturato nel 2012, è posto al terzo ed ultimo piano di un edificio di sole tre unità abitative. È libero su quattro lati e per questo molto luminoso e soleggiato.
Questo comodo quadrilocale si apre con una spaziosa zona giorno, dove cucina e soggiorno si uniscono in un confortevole open space. La zona living è arredata con qualità e cura nei particolari, rendendo l’ambiente comodo e accogliente. Il soggiorno è valorizzato anche dall’accesso diretto a due balconi. Un corridoio porta direttamente alla zona notte, dove trovano spazio la camera matrimoniale, con accesso ad una pratica veranda, due camere singole, una delle quali dà accesso ad un quarto balcone, e un bagno finestrato.
Completano l’immobile un comodo garage, una cantina e un bagno di servizio. A piano terra si trova inoltre un piccolo giardino, dove poter godere trascorrere momenti di piacevole relax. La cura nei particolari, il comfort e la zona tranquilla in cui si colloca, rendono l’immobile la soluzione ideale come residenza principale, per una famiglia o per una giovane coppia.


Lavis: ubicazione e contesto di questo immobile

L’appartamento si trova nel tranquillo abitato di Lavis, in zona residenziale, nei pressi del fiume Avisio, dal quale la cittadina prende il nome. Situata nella Val d’Adige, collocata sull’asse di transito del Brennero, Lavis è ben collegata alla vicina Trento, centro nevralgico dei servizi della provincia. La cittadina dista solo pochi chilometri dal centro del capoluogo provinciale, rendendo l’immobile un’ottima soluzione per chi ricerca la tranquillità di un contesto residenziale pacifico, lontano dal traffico della città ma allo stesso tempo con il vantaggio di essere comodo a tutti i principali servizi.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media