Nella cornice di Borgo Canale, a due passi dalla Marianna, la proprietà che proponiamo in vendita è un gioiello in uno dei luoghi più affascinanti di Città Alta. La proprietà è stata oggetto di una totale ristrutturazione che ha coinvolto tutti gli aspetti dell'immobile, dalla parte strutturale, agli impianti, al tetto. In concomitanza con l'opera di ristrutturazione, è avvenuta la totale riorganizzazione degli spazi. Entrando nell'immobile, una scala ci conduce nella comoda cucina abitabile e a una ampia camera. Salendo al primo piano, troviamo un luminoso salone con affacci sul Borgo che, degradando verso la città, lascia spazio a panoramiche vedute sui Colli di Bergamo. All'ultimo piano dell'abitazione troviamo una generosa mansarda alta, adibita a camera matrimoniale. All'interno di essa vi è un particolare soppalco in acciaio e vetro che forma un piccolo spazio adibito a studiolo: un dettaglio moderno che si sposa perfettamente con le finiture in pietra e legno che caratterizzano l'intera abitazione. Sullo stesso piano, un comodo e raffinato bagno. Al piano interrato c'è la cantina/taverna rustica con tetto voltato in pietra, un ampio bagno con vasca e i locali tecnici. Questa casa è completa di ampio box per 3 auto e cantina.
Borgo Canale è il borgo più antico della città. La sua posizione particolare offre scorci panoramici unici: da un lato il panorama a perdita d'occhio sulla pianura, dall'altro una veduta su Città Alta. Il traffico limitato del borgo lo rende uno spazio sospeso nel tempo dove poter passeggiare in tranquillità e ritemprarsi con le bellezze della natura.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.