Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Affascinante ristrutturazione in Borgo Canale

Casa, Vendita | Italia, Lombardia, Bergamo, Colli
Prezzo-Icon
850,000 EUR
ca. 1,030,455 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
2.303,48 sqft
Superficie abitabile
Terreno-Icon
1.076,39 sqft
Terreno
Prezzo-Icon
850,000 EUR
ca. 1,030,455 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta a alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alla mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Arredamento e particolarità di questa casa

Nella cornice di Borgo Canale, a due passi dalla Marianna, la proprietà che proponiamo in vendita è un gioiello in uno dei luoghi più affascinanti di Città Alta. La proprietà è stata oggetto di una totale ristrutturazione che ha coinvolto tutti gli aspetti dell'immobile, dalla parte strutturale, agli impianti, al tetto. In concomitanza con l'opera di ristrutturazione, è avvenuta la totale riorganizzazione degli spazi. Entrando nell'immobile, una scala ci conduce nella comoda cucina abitabile e a una ampia camera. Salendo al primo piano, troviamo un luminoso salone con affacci sul Borgo che, degradando verso la città, lascia spazio a panoramiche vedute sui Colli di Bergamo. All'ultimo piano dell'abitazione troviamo una generosa mansarda alta, adibita a camera matrimoniale. All'interno di essa vi è un particolare soppalco in acciaio e vetro che forma un piccolo spazio adibito a studiolo: un dettaglio moderno che si sposa perfettamente con le finiture in pietra e legno che caratterizzano l'intera abitazione. Sullo stesso piano, un comodo e raffinato bagno. Al piano interrato c'è la cantina/taverna rustica con tetto voltato in pietra, un ampio bagno con vasca e i locali tecnici. Questa casa è completa di ampio box per 3 auto e cantina.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Colli: ubicazione e contesto di questo immobile

Borgo Canale è il borgo più antico della città. La sua posizione particolare offre scorci panoramici unici: da un lato il panorama a perdita d'occhio sulla pianura, dall'altro una veduta su Città Alta. Il traffico limitato del borgo lo rende uno spazio sospeso nel tempo dove poter passeggiare in tranquillità e ritemprarsi con le bellezze della natura.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Bergamo
  • Glamour Home S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Luca Del Zotto
  • Largo Belotti 34
  • 24121 Bergamo
  • Tel.: +39 035 218 429
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Volkers AG
Stadthausbrucke 5
D-20355 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media