Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Antico Casolare da ristrutturare a Suio Terme

Casa, Vendita | Italia, Lazio, San Felice Circeo, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
120,000 EUR
ca. 141,804 USD
Prezzo
Superficie commerciale-Icon
4.305,56 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
120,000 EUR
ca. 141,804 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Arredamento e particolarità di questa casa

Antico Casolare nella bellissima località termale di Suio, frazione di Castelforte, conosciuta ed apprezzata per la presenza di numerose fonti termali con acque dalle proprietà benefiche. Il Casale è ubicato fronte strada, sulla via principale e con facile accesso carrabile. Si compone di due livelli e comprende un ampio giardino antistante, un profumatissimo agrumeto di 1500 mq, mentre sul retro vi sono circa 80.000 mq di terreno terrazzato diviso tra uliveto e seminativo. La proprietà include due grotte naturali molto suggestive.
Il casale si presenta completamente da ristrutturare e grazie alla sua posizione è ideale sia come abitazione, sia come investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva o di un ristorante in stile rustico.


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Le terme di Suio sono le antiche Aquae Vescinae, acque connesse all’attività del vulcano di Roccamonfina le cui eruzioni cessarono circa 450 anni prima di Cristo. Da sempre, queste fonti termali sono molto frequentate: erano un punto di ritrovo soprattutto durante il periodo dell'Impero Romano, ma fu dopo la seconda guerra mondiale che la località di Suio venne effettivamente lanciata come meta turistica grazie alla costruzione di stabilimenti balneari e strutture accessorie. Dalle numerose sorgenti, sgorgano acque ipertermali (39-63 °C) a varie concentrazioni sulfuree che vengono impiegate a scopo terapeutico, ma anche estetico-rilassante, per bagni, fanghi, inalazioni, irrigazioni ed insufflazioni per curare numerose patologie. Il territorio circostante offre strutture sportive e ricreative a carattere naturalistico e culturale: in un raggio di pochi chilometri si trovano siti archeologici come il comprensorio di Minturnae, diversi borghi medioevali come il Castello di Suio e quello di Castelforte, l'ippodromo del Garigliano (nel comune di Santi Cosma e Damiano) e le rinomate spiagge di Formia e Marina di Minturno.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Sabaudia - Circeo
  • Property I.V. S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Antonino Recupero
  • Via Roma 312/314
  • 04017 San Felice Circeo
  • Tel.: +39 0773 546 124
  • Cell.: +39 338 73 95 261
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Il Servizio del sito www.engelvoelkers.com/sabaudia è curato da:

Property I.V. srl
Via Roma 312/314
San Felice Circeo (LT) 04017

Comma relativo al diritto di mediazione

Il compenso per la mediazione corrisposto dall'Acquirente è pari al 4% più Iva, calcolato sul prezzo d'acquisto dell'immobile. L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegate alle informazioni riportate fornite da terzi parti, che considera veritiere e corrette e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media