Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Appartamento in "classe A+" immerso nella natura

Appartamento, Vendita | Italia, Trentino, Trento, ulteriori proprietà
Prezzo-Icon
350,000 EUR
ca. 425,565 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
861,11 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
350,000 EUR
ca. 425,565 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Questo gradevole appartamento di recente costruzione si trova nello stupendo contesto di Bellamonte, al limitare del Parco Naturale di Paneveggio, incastonato nella meravigliosa cornice delle Pale di San Martino. Il moderno trilocale è posto al piano primo di una palazzina con sole 3 unità abitative, ed è composto composti da zona giorno con cucina (anche separabile volendo) una camera matrimoniale con bagno proprio, una camera doppia, disbrigo ed altro bagno. E' possibile accedere all'esterno da entrambe le zone giorno e notte, grazie a due gradevoli balconi, uno a nord-est ed uno a sud-ovest. L'appartamento è completato da una cantina propria, una lavanderia ed un'ampia zona esterna adibita a prato ad uso comune, dove è possibile organizzare barbecue e passare momenti conviviali in completo relax, godendo appieno dell'atmosfera montana. Certificato in classe energetica A+, con finiture in legno e materiali tradizionali, l'immobile l'immobile è stato studiato per assicurare la migliore integrazione naturale nel paesaggio ed il minor impatto ambientale, grazie al risparmio energetico garantito dall'utilizzo di materiali di altissimo pregio e compatibili con l'ambiente.
L'immobile è facilmente raggiungibile in auto, che sarà possibile parcheggiare nel comodo posto auto in garage interrato o in altro posto auto esterno, inclusi nel prezzo di vendita.


ulteriori proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Bellamonte (Mònt in dialetto predazzano), frazione di Predazzo (Pardàc in dialetto predazzano), è comunemente considerata una delle località più suggestive della Val di Fiemme nonché del Trentino, grazie alla sua fortunata posizione, con uno dei più bei panorami sul gruppo delle Pale di San Martino e alle vaste praterie che circondano le caratteristiche baite in tronchi di abete e pietre (Tabià in dialetto). È detta anche "la Monta del Fieno", è infatti consuetudine ancor oggi per molti valligiani contadini, il taglio dell'erba. Il tempo della fienagione era anticamente una vera e propria vendemmia che portava quassù numerosa gente per un periodo di tempo. La durata dello sfalcio era da inizio luglio a settembre, c'era una precisa data per iniziare lo sfalcio. Oggi è una località turistica, dotata di numerosi alberghi e impianti sciistici.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Filippo Zeni
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
  • Cell.: +39 392 027 9891
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media