Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Capannone logistica in affitto in provincia di Pavia

Logistico / Industriale, Locazione | Italia, Lombardia, Milano, Further location
Affitto mensile per m²-Icon
3.16 EUR
ca. 3.76 USD
Affitto mensile per m²
Superficie totale-Icon
430.556,42 sqft
Superficie totale
Affitto mensile per m²-Icon
3.16 EUR
ca. 3.76 USD
Affitto mensile per m²

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

INFORMAZIONI PRINCIPALI SU QUESTO IMMOBILE


Servizi e caratteristiche speciali di questa proprietà

Proponiamo in affitto capannone logistico strategicamente posizionato in provincia di Pavia.
Superficie dell’intero complesso: ca. 40.000 mq
Altezza sottotrave ca. 11,00 m
Baie di carico: 34
Portata del pavimento 5,0 T/mq
Impianto Sprinkler

Canone di locazione annuo: 1.520.000 €


Panoramica delle superfici disponibili

1. Storage surface
Superficie: 430.556,42 sqft
Affitto mensile per m²: 3,76 USD

Further location: ubicazione e contesto di questo immobile

Il capannone logistico che proponiamo in affitto è situato a sud di Pavia, in una posizione strategica e molto ben servita, a ridosso della SP35 dei Giovi, importante arteria che da Pavia consente di raggiungere facilmente l’Autostrada A21 oltre che a breve distanza dalla A7.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Milano Commercial
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dal Conduttore è pari al 15% oltre ad IVA, calcolato sul canone annuo di locazione a regime dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di locazione. L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La Immocomm Srl (affiliato di Engel & Völkers Commercial GmbH) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di bollo sul contratto è a carico del Conduttore, l’imposta di registro è a carico del Locatore e del Conduttore in parti uguali. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere per le informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali. Trattiamo i vostri dati personali nell'ambito dei rapporti contrattuali con voi in essere. Ulteriori informazioni sull'elaborazione dei dati sono disponibili all’indirizzo www.engelvoelkers.com/milanocommercial/privacypolicy/ o nelle note informative disponibili presso il nostro ufficio.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media