Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Duplex in centro ideale per investimento

Appartamento, Vendita | Italia, Trentino, Trento, Mezzolombardo
Prezzo-Icon
130,000 EUR
ca. 157,599 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
925,7 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
130,000 EUR
ca. 157,599 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Questo gradevole immobile è stato ristrutturato una quindicina di anni fa ed offre spazi molto generosi per la tipologia. All'appartamento si accede da una scala esterna, che immette direttamente sull'ingresso: all'interno troviamo un disbrigo ed una scala "a giorno" che collega i due piani. Al livello inferiore una bella zona open space con cucina a vista ed ampio soggiorno rendono l'ambiente confortevole; un bagno ed un ripostiglio completano la zona giorno. Grazie alla conformazione degli spazi, al piano superiore, mansardato, sono state realizzate due camere da letto ed un ulteriore bagno e tutti i locali sono corredati da finestre velux per maggiore luminosità. L'appartamento è ideale come investimento, essendo attualmente locato con una resa lorda del 4,6% annua, ma risulta idoneo per essere adibito anche a abitazione principale.


Mezzolombardo: ubicazione e contesto di questo immobile

La Piana Rotaliana si estende a nord di Trento fino al confine con l'Alto Adige e si compone di un territorio pianeggiante e collinare, quasi interamente destinato alla coltivazione di pregiati vigneti. Importante centro di passaggio sin dal tardo medioevo è oggi parte integrante della comunità Rotaliana Koenigsberg, dal nome dell'antica tenuta che con il suo maniero domina la valle ed il fiume Adige. La zona è ottimamente collegata a tutti i centri della pianura a nord di Trento - che dista 15 min d'auto - sia tramite trasporto pubblico (ferrovia, tram, autobus) sia con mezzo proprio vista la strada statale e la vicinanza dei caselli autostradali A22. Bolzano è invece raggiungibile in 30min d'auto, così come la ski area Paganella che gode di impianti fruibili sia d'inverno che d'estate in mountain bike. Il lago di Garda è infine comodamente raggiungibile tramite autostrada in soli 45min d'auto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Filippo Zeni
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
  • Cell.: +39 392 027 9891
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media