Buy
Rent
Watch list
Prenda contatto

Ecosostenibilità al sole

Appartamento, Vendita | Italia, Trentino, Trento, Trento
Prezzo-Icon
390,000 EUR
ca. 457,041 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
968,75 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
390,000 EUR
ca. 457,041 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte di Engel & Völkers Trento. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Trento e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Engel & Völkers Trentino propone in vendita un esclusivo quadrilocale libero su tre lati progettato secondo i canoni più moderni di architettura green e di risparmio energetico grazie alle ultime tecnologie di geotermia adottate.
L’immobile, situato al secondo piano di una nuova realizzazione, gode di un contesto riservato e silenzioso, immerso in un luogo che fornisce i migliori servizi e comodità. La disposizione degli ambienti è moderna e funzionale; Dall’ingresso si accede direttamente alla zona giorno composta da salotto e cucina indipendente, entrambi con un proprio terrazzo vivibile, esposti rispettivamente a sud e ad est.
Completano l’immobile due spaziosi bagni completi di doccia, una camera padronale e due singole, una delle quali con balcone privato.
Le varie vetrate garantiscono una notevole luminosità fin dalle prime ore in cui sorge il sole e l’ampio terrazzo vivibile permette di godere a pieno i pranzi all’aperto.
Un immobile studiato per la vita, con possibilità di totale personalizzazione degli interni e delle finiture.
Su richiesta, completano la proprietà una cantina ed un box auto.


Trento: ubicazione e contesto di questo immobile

Questa nuova realizzazione è costruita in un moderno quartiere residenziale e collocata all’interno di un’ampia zona verde a Trento Sud, dove vi sono presenti tutti i servizi essenziali, tra cui scuole, attività commerciali di ogni tipologia e amministrazioni pubbliche. Il contesto si insedia in una zona velocemente raggiungibile con l’auto e i mezzi pubblici pur restando in una zona che permette di raggiungere il centro della città di Trento a piedi.
Caratterizza la posizione dell’immobile anche la vicinanza all'ospedale Santa Chiara e al raccordo con l'autostrada A22 e la tangenziale. Zona tranquilla e ben servita è l'ideale per una famiglia che vuole godere dei numerosi parchi pubblici adiacenti non rinunciando però ai servizi principali e alla vicinanza dal centro.
La posizione risulta essere tra le più richieste nella zona di Trento città garantendo servizi e qualità della vita.
Trento è il capoluogo dell’omonima Provincia Autonoma e come ogni anno si conferma tra le prime posizioni delle città più vivibili d’Italia, grazie all’eccellente qualità dei servizi offerti al territorio. Collocata sull’asse di transito del Brennero rimane un passaggio chiave tra l’Italia e il Nord Europa. La città è nota ai più per il grande impatto culturale che offre al suo territorio, grazie anche ai numerosi eventi, uno su tutti il Festival dell’Economia.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Nicole Prada
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:

Trentino Real Estate S.R.L. Registro delle Imprese di Trento n.02460170224 - R.E.A. n. TN- 226250 (da qui in avanti, “Engel& Völkers”), società con P.IVA e CF 02460170224 e domiciliata a Trento.

Iscritta nel Registro delle Imprese di Trento n. 02460170224. Engel& Völkers è titolare della licenza di ENGEL & VÖLKERS ITALIA S.R.L.,società costituita d’accordo con le leggi italiane e domiciliata in Via Carlo Antonio Pilati, 11 38122 Trento.

Per comunicare con Engel & Völkers, in modo diretto ed effettivo, potrà dirigersi all’indirizzo di posta elettronica: Trento@engelvoelkers.com oppure Pec: trentinorealestate@legalmail.it

Informativa sulla risoluzione delle controversie online ex articolo 14 Regolamento ODR I consumatori possono accedere alla Piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) dell’Unione europea per la risoluzione delle controversie online tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

L’accesso, navigazione ed utilizzo del sito web porta e presuppone l’accettazione da parte dell’Utente del presente avviso legale, politica di cookies e della privacy.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media