Situata in una splendida posizione collinare, a Destra Adige, questa villa è progettata secondo le migliori tecniche edilizie. Offre un ambiente tranquillo e soleggiato, con viste panoramiche mozzafiato sui numerosi vigneti e le montagne circostanti. Questa nuova proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampio open space con cucina da chef e una graziosa zona giorno che si affaccia sul loggiato oltre a possedere sullo stesso piano una stanza matrimoniale con bagno privato. Il primo piano invece è composto da tre spaziose camere da letto con un comodo bagno, anche questo caratterizzato da un poggiolo che regala ulteriore luminosità agli interni.
Tutti gli ambienti presentano grandi e luminose finestre che si affacciano sul giardino che circonda l'intera proprietà. Al piano interrato si trovano il doppio garage, la cantina ed una scala interna che consente di accedere ai piani superiori. Questo immobile si caratterizza per la sua modernità e l'innovazione che lo rendono energeticamente efficiente oltre ad offrire la possibilità di essere personalizzato a piacimento.
La villa è situata nella zona di Destra Adige, in un territorio collinare caratterizzato dalla presenza di vigneti e cantine con il valore aggiunto di essere un luogo molto soleggiato ed estremamente tranquillo.
L'immobile è posizionato a pochi passi da Rovereto, seconda città del Trentino, e ai principali servizi i quali rendono questa zona conosciuta per il buon vivere.
Rovereto adagiata tra colline e vigneti è al centro della Valle dell'Adige, ed è conosciuta con il nome Città della Pace, come testimonia la grande Campana dei Caduti posizionata su una delle alture della città. Questa meravigliosa città vi saprà stupire con i suoi musei internazionali, passeggiate tra arte, storia e scienza e potrete scoprire le atmosfere veneziane del centro storico che si mescolano agli echi della Prima Guerra Mondiale.
L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.