Situato nella verdeggiante area di San Colombano, sta nascendo un complesso ideale per tutti coloro che cercano soluzioni di pregio, con particolare attenzione ai particolari d'eccellenza e alle finiture di design, caratterizzato inoltre dalla tendenza all'ecologia e al vivere green. La costruzione è stata progettata per valorizzare al massimo l'abitabilità, l'importanza della luce e la comodità del vivere. Elementi caratterizzanti sono: la struttura antisismica che garantisce la massima sicurezza e stabilità; vetrate isolanti termoacustiche che permettono di mantenere la privacy e il silenzio; ventilazione meccanica controllata per la totale pulizia dell'aria; riscaldamento a pavimento e climatizzazione a pavimento per un totale comfort in ogni stagione dell'anno; impianto geotermico e impianto privato per ricarica dei veicoli elettrici a dimostrazione dell'attenzione che ha contraddistinto l'ideazione del cantiere fin dalla sua genesi.
Concepite per uno stile di vita moderno la villa si struttura su due piani. Al piano terra è prevista la zona giorno, con un comodo ingresso, un ampio e luminoso salone dal quale si prosegue verso la zona living con la cucina e la zona pranzo. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto nel giardino privato tramite le vetrate che danno sul parco. Al piano superiore troviamo la zona notte con 2 suite con bagno e cabina armadio e due camere con servizio. A completare le proprietà, un piano seminterrato che lascia spazio alla taverna e al box quadruplo con ingresso diretto all'abitazione che garantisce totale sicurezza, pilastro su cui si basa l'intero progetto.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.