Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Nuovo appartamento con terrazza zona mare

Appartamento, Vendita | Italia, Toscana, Versilia, Viareggio Città Giardino
Prezzo-Icon
460,000 EUR
ca. 559,314 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
861,11 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
460,000 EUR
ca. 559,314 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengono conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mie richieste di contatto o di informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

A Viareggio in zona città giardino a soli 200 metri dal mare in piccolo condominio di poche unità immobiliari della metà degli anni 60 e completamente ristrutturato nel 2013, si propone in vendita nuovissimo appartamento situato al primo ed ultimo piano di circa 80 mq oltre a soprastante terrazza su lastrico solare.
La posizione dell’immobile risulta strategica e baricentrica rispetto al centro di Viareggio e quello di Lido di Camaiore e comoda a tutti i principali servizi.
L’appartamento, dotato di tutti i moderni confort quali riscaldamento autonomo, climatizzatori, tapparelle motorizzate, sanitari sospesi, e con finiture quale parquet e marmo nei bagni risulta così composto.
Dal vano scala di proprietà si accede all’appartamento, ove troviamo un ampio e luminoso soggiorno pranzo con angolo cucina, nella zona notte trovano collocazione un comodo ripostiglio, due bei bagni con doccia di cui uno in suite con la camera matrimoniale ed una seconda camera singola.
L’appartamento risulta contornato su tre lati da un balcone di circa 20 mq accessibile da tutti i locali con comode porte finestre, inoltre tramite scala interna si accede al soprastante grande terrazzo di circa 80 mq che permette, con appositi arredi esterni e gazebi, di essere utilizzato come zona prendi sole, come spazio di soggiorno all’aperto e utilizzabile inoltre per conviviali pranzi e cene all’aperto.
Completano questa interessante proprietà un posto auto privato nella corte lastricata comune.
Vista l’ottima posizione e la vicinanza al mare ed a tutti i servizi, tale proposta risulta adeguata sia come seconda casa vacanze, sia come residenza principale per una famiglia di 3/4 persone.


La planimetria di questo immobile


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Viareggio Forte dei Marmi
  • Versilia Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Cristina Sodini
  • Viale Guglielmo Marconi 61
  • 55049 Viareggio
  • Tel.: +39 0584475 19
  • Cell.: +39 339 72 14 701
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La Versilia Real Estate Srl (affiliato di Engel&Volkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media