L'immobile si trova su uno dei lungarni più belli di Firenze, nel caratteristico quartiere di San Niccolò ai piedi del Piazzale Michelangelo. Il contesto è tranquillissimo e le viste sono tutte meravigliose, sul lungarno o sulla parte retrostante. L'abitazione si trova al 3 piano senza ascensore e si sviluppa principalmente su un unico livello. La zona giorno è composta da un grande soggiorno con vista Arno, una sala da pranzo ed una cucina con balcone sul retro. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con balcone. Al piano superiore si trova un'ulteriore cucina ed un altro bagno, a servizio delle splendide terrazze abitabili. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e le finiture sono di pregio. Le terrazze abitabili, la posizione e la vista sono uniche nel suo genere.
lungarni nei pressi e San Niccolò sono i posti più belli e caratteristici di Firenze. la zona invita a splendide passeggiate ed è molto verde. Inoltre vi è facilità di parcheggio nella limitrofa piazza Poggi ed a San Niccolò vi sono tutti i negozi o ristoranti alla portata di mano.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dal conduttore è pari al 15,00% più IVA, calcolato sul canone annuale d'affitto dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di locazione. L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La M&M Imperiale Immobiliare Srl (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di bollo sul contratto è a carico del Conduttore, l'imposta di registro è carico del Locatore e del Conduttore in parti uguali. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.