Alle porte di Milano, fronte autostrada A1 in posizione di assoluta visibilità, proponiamo in vendita terreno edificabile di 48.000 mq con iter amministrativo assolto, con uscita dedicata sul quale si può erigere immediatamente un fabbricato nuovo di 12.000 mq, ideale per lo sviluppo di un cross-docking/ logistica.
Pre esistenza di un capannone industriale per ulteriori 8.500 mq avente altezza sotto trave di 7 metri.
Allo stato attuale è presente inoltre un edificio di 9.000 mq, prefabbricato a pilastri, con travi doppia pendenza, di cui uffici al piano primo di circa 600 mq.
Il compendio proposto è situato a circa 1 km dal Casello Autostradale A1 ed a 0,5 km dalla Strada Statale 9 "Emilia", in provincia di Lodi.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La Immocomm Srl (affiliato di Engel & Völkers Commercial GmbH) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali. Trattiamo i vostri dati personali nell'ambito dei rapporti contrattuali con voi in essere. Ulteriori informazioni sull'elaborazione dei dati sono disponibili all’indirizzo www.engelvoelkers.com/milanocommercial/privacypolicy/ o nelle note informative disponibili presso il nostro ufficio