Proponiamo in vendita immobile sito a Varese in via Magenta. L’unità immobiliare misura circa 6.300 mq e si suddivide su 4 piani così composti:
• Piano terra 1500 mq
• Piano Primo 1.800 mq
• Piano Secondo 1.000 mq
• Piano Interrato 2.000 mq
Inoltre è dotato di un’area esterna di circa 1.000 mq. L’immobile è ubicato nelle immediate vicinanze del Centro città, risultando strategico come immobile direzionale/commerciale. Sono già state eseguite alcune opere di riqualifica dello stabile.
Indirizzo: Via Magenta/Varese
Prezzo di vendita: 3.800.000 €
Disponibilità: immediata
L’unità immobiliare è situata a Varese in via Magenta 15, che risulta essere una via principale della città, con parcheggi pubblici a disposizione, vicino alla stazione del treno e all’ospedale «Filippo Ponte». È inoltre facilmente raggiungibile dalle principali arterie autostradali e nelle immediate vicinanze del centro cittadino. L’immobile è inserito in un contesto di edifici a diverse destinazioni d’uso come residenziali, direzionali e commerciali/ricettive come ad esempio caffetterie, ristoranti fast food, banche, uffici, appartamenti, supermercati, negozi di abbigliamento e alberghi.