Buy
Rent
Watch list
Prenda contatto

Terrazzo esclusivo sulla città

Appartamento, Vendita | Italia, Trentino, Trento, Trento
Prezzo-Icon
420,000 EUR
ca. 492,198 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.108,68 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
420,000 EUR
ca. 492,198 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte di Engel & Völkers Trento. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Trento e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Particolare attenzione a design e spazi per la realizzazione di questo progetto. Linee moderne che si affacciano sul verde delle aree circostanti. Assoluta qualità dei materiali utilizzati per l’esterno e per le finiture interne. Soluzioni abitative realizzate prestando la massima attenzione alla sostenibilità, garantendo un giusto rapporto tra qualità percepita ed ecologia e che forniscono ad ogni appartamento la classe energetica A+. La residenza sarà composta da 3 costruzioni principali sviluppate su 3 piani fuori da terra. Disponibilità totale di 15 appartamenti per soddisfare ogni esigenza. Ulteriori due piani compongono la residenza, piano interrato in cui si troveranno i box auto, singoli o doppi. Possibilità di acquisto di cantine al piano terra, in cui oltre ad esse troveremo degli appartamenti ed un locale biciclette. L’ingresso conduce direttamente alla zona living, separata dalla cucina, da cui è possibile accedere all’ ampia terrazza, zona notte composta da due stanze, di cui una con accesso diretto alla seconda terrazza ed i due bagni.


La planimetria di questo immobile


Trento: ubicazione e contesto di questo immobile

Nuova residenza che prenderà posto ai piedi della collina est di Trento, gli spazi verdi circostanti caratterizzano la zona, posizione che permette di raggiungere la città a piedi in pochi minuti. Circondati da eleganti palazzi e a pochi passi dalle mura del castello del Buonconsiglio. Ampie vetrate donano luminosità agli interni ed una vista suggestiva verso il centro della città.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Marco Micheletti
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:

Trentino Real Estate S.R.L. Registro delle Imprese di Trento n.02460170224 - R.E.A. n. TN- 226250 (da qui in avanti, “Engel& Völkers”), società con P.IVA e CF 02460170224 e domiciliata a Trento.

Iscritta nel Registro delle Imprese di Trento n. 02460170224. Engel& Völkers è titolare della licenza di ENGEL & VÖLKERS ITALIA S.R.L.,società costituita d’accordo con le leggi italiane e domiciliata in Via Carlo Antonio Pilati, 11 38122 Trento.

Per comunicare con Engel & Völkers, in modo diretto ed effettivo, potrà dirigersi all’indirizzo di posta elettronica: Trento@engelvoelkers.com oppure Pec: trentinorealestate@legalmail.it

Informativa sulla risoluzione delle controversie online ex articolo 14 Regolamento ODR I consumatori possono accedere alla Piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) dell’Unione europea per la risoluzione delle controversie online tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

L’accesso, navigazione ed utilizzo del sito web porta e presuppone l’accettazione da parte dell’Utente del presente avviso legale, politica di cookies e della privacy.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media