Sell your property
Buy
Watch list
Prenda contatto

Ufficio a due passi dal Canal Grande

Appartamento, Vendita | Italia, Friuli-Venezia Giulia, Trieste, Centro - Borgo Teresiano
Prezzo-Icon
298,000 EUR
ca. 359,388 USD
Prezzo
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie abitabile-Icon
2.152,78 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
298,000 EUR
ca. 359,388 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Autorizzo il trattamento dei miei dati

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In zona pedonale nel cuore di Trieste a due passi dal "Ponte Curto" proponiamo in vendita ufficio con possibilita' di cambio destinazione d'uso a residenziale sito al primo piano di Via Trento 12. Accedendo all'ampio ingresso troviamo sulla sinistra una sala riunioni con cucinino e accesso ad un cortile interno. Proseguendo il corridoio vi sono sei stanze di cui una con un secondo cortile verandato e un ampio bagno finestrato per un totale di 200 metri quadri.


La planimetria di questo immobile


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trieste
  • Ital 3 S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Beatrice Caponnetti
  • Via Giacinto Gallina, 5
  • 34122 Trieste
  • Tel.: +39 040 233 4440
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Ital 3 Srl, ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. È riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media