Situata a due passi dalla funicolare alta, sulla sommità del Colle di San Vigilio, questa proprietà si distingue per l'eleganza delle sue facciate e per l'ampia terrazza panoramica e ricca di verde. La villa si sviluppa su due livelli: al piano primo trova spazio la zona giorno, con cucina caratterizzata dalla successione di numerose finestre che garantiscono grande luminosità e l'accesso a un singolare e caratteristico giardino. Alle estremità, il giardino si trasforma in due esclusive terrazze con affaccio verso i Colli. Al piano terra si susseguono diversi e ampi locali. Due box completano la proprietà.
Il Colle di San Vigilio, dove in epoca medievale fu costruito l'omonimo castello, è l'altura dominante tra le colline di Bergamo e già in epoca romana questa splendida zona ospitava una torre d'avvistamento per la difesa. Dalla zona è possibile avere una vista panoramica ineguagliabile. Inoltre, è comodissima per raggiungere tutti gli snodi stradali.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.