Sell your property
Buy
Rent
Watch list
Prenda contatto

Villa Novecento, Lesmo

Casa, Vendita | Italia, Lombardia, Monza Brianza, Lesmo
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Superficie commerciale-Icon
37.673,69 sqft
Superficie commerciale
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Monza Brianza / Teodolinda srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Monza Brianza / Teodolinda srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Nel comune di Lesmo in posizione su strada di intenso passaggio veicolare, si posiziona Villa Novecento, una elegante villa di inizio 900 finemente ristrutturata, immersa nel verde di un vasto giardino all'italiana, arricchito da una incredibile varietà di piante, cespugli e fiori di rara bellezza che fanno da cornice alla struttura originaria. La Location dispone inoltre di una "Conservatory" originale inglese completamente immersa nel verde, un padiglione per gli aperitivi, un gazebo e una splendida piscina completamente in marmo, a sfioro con giochi e luci coreografici mentre, le sale interne possono ospitare fino a 300 persone. Villa Novecento si è il luogo ideale per offrire un'accoglienza raffinata e romantica per matrimoni, cerimonie, battesimi, comunioni, feste di laurea e compleanni offrendo uno scenario affascinante e prestigioso per tutte le occasioni speciali da ricordare per sempre.


Lesmo: ubicazione e contesto di questo immobile

L’immobile Commerciale si trova in Piazza Roma nel comune di Lesmo, inserita in un contesto sia residenziale che commerciale viste le diverse attività esistenti. Il comune è posizionato a nord est dei comuni di Monza e di Milano da cui dista pochi chilometri, posizione strategica anche per il raggiungimento delle principali arterie stradali della zona ben collegata con autostrade e tangenziali inoltre sorge a pochi km a nord est dalle città di Monza e Milano. Lo scalo ferroviario di Lesmo è costituito da due binari su cui transitano i treni Regionali, tutti svolti da Trenitalia, e che hanno come destinazione Bergamo, Seregno, Carnate, Ponte San Pietro, con un passaggio ogni venti minuti in media.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Monza
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

Comma relativo al diritto di mediazione, L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Teodolinda S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Teodolinda S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Teodolinda S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Teodolinda S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Teodolinda srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media