Nella tranquilla via Matris Domini, in un palazzo arretrato rispetto alla strada, troviamo questo elegante appartamento dalle finiture classiche. L'appartamento, posto al terzo piano, si apre con una bella zona d'ingresso e un ampio salone. La cucina abitabile ha una comoda uscita sul grazioso balcone con un bello scorcio su città alta. La zona notte si completa di tre camere e due ampi bagni. Il parquet caratterizza tutta la casa. Di pertinenza una cantina. Posti auto liberi nel cortile condominiale. Ideale per vivere in centro, ma in assoluta tranquillità.
Via Matris domini è una tranquilla via nella zona delle Poste centrali. E' caratterizzata da eleganti palazzi di uffici ed abitazioni. Tutta la via possiede posti auto riservati ai residenti.
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Glamour Home S.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.