Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Appartamenti di nuova costruzione in Saronno

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Lombardia, Legnano - Saronno, Saronno
Prezzo-Icon
da 320,000 EUR
ca. 346,880 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 1
Camere da letto
Superficie commerciale-Icon
da 764,24 sqft
Superficie commerciale
Unità immobiliari-Icon
12
Unità immobiliari
Prezzo-Icon
da 320,000 EUR
ca. 346,880 USD
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

“Il Centurione” è una nuova residenza incastonata nel tessuto antico della città. È un contesto abitativo esclusivo in cui vivere secondo un lifestyle di grande classe. La Vecchia Saronno echeggia in ogni dettaglio del complesso classicheggiante e nello spirito che permea l’atmosfera incantata della corte interna, intima e silenziosa. Gli ambienti conservano il fascino della loro epoca, esaltato dalle linee contemporanee delle finiture e delle distribuzioni interne, riviste per soddisfare i clienti più esigenti. Nel complesso residenziale “il Centurione” prende forma una nuova armonia tra bellezza classica e design contemporaneo. Caratterizzante il livello delle finiture e dei materiali impiegati, la luminosità degli ambienti e le tecniche costruttive, tipiche delle opere in bioediliza, utilizzate: la struttura in Xlam, il sistema di ventilazione meccanica forzata degli ambienti per godere di aria pulita e filtrata dagli inquinanti esterni. Ogni accorgimento è stato adottato per offrire il massimo comfort riducendo al contempo l’impatto ambientale e il consumo energetico senza mai abbandonare lo stile solenne e classico riproposto nell’intera costruzione.


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Tour virtuale di questa nuova costruzione

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Saronno: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

Saronno è un comune di 40.000 abitanti situato in provincia di Varese, ed è il più densamente popolato della provincia. Fa parte della zona del Saronnese, di cui è capoluogo e che comprende altri 14 comuni. Di qui passava la via Mediolanum-Bilitio, che un tempo metteva in comunicazione Mediolanum (Milano) con Luganum (Lugano) passando da Varisium (Varese). La stazione di Saronno (FN) è un nodo fondamentale di interscambio della rete regionale, del Servizio ferroviario suburbano di Milano e del Malpensa Express, gestiti da Trenord. La stazione ha un flusso di passeggeri in transito stimato in un totale annuo di circa 7.200.000 passeggeri. La città è dotata di una seconda stazione, la Saronno Sud, dedicata esclusivamente alle linee suburbane. Il territorio comunale è inoltre attraversato, nella zona occidentale, dall'autostrada A9 (Lainate-Como Chiasso). Nella città di Saronno si trovano tutti i servizi essenziali, tra cui spicca l’ospedale di Saronno. È una zona viva e piena di cultura, con le sue tradizioni e i suoi teatri. Grazie alla Chiesa della Madonna dei Miracoli, la città è da sempre luogo di grande interesse per i pellegrini di tutta Italia. Saronno è una cittadina tranquilla, famosa in tutta Italia per i suoi biscotti amaretti e l'omonimo liquore.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Legnano
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Belle Epoque RE srl (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Belle Epoque RE srl. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Belle Epoque RE srl considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Belle Epoque RE srl, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Belle Epoque RE srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media