Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Appartamenti ristrutturati con splendida vista lago

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Lago Maggiore, Gignese
Prezzo-Icon
da 240,000 EUR
ca. 260,160 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 2
Camere da letto
Superficie abitabile-Icon
da 688,89 sqft
Superficie abitabile
Unità immobiliari-Icon
5
Unità immobiliari
Prezzo-Icon
da 240,000 EUR
ca. 260,160 USD
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

Immerso nella pace della splendida cittadina di Gignese, nella caratteristica frazione di Nocco, sulla collina di Stresa, nasce un nuovo ed esclusivo complesso abitativo con meravigliosa vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne che lo incorniciano.
La proprietà verrà suddivisa in cinque appartamenti, ognuno con giardino o terrazza abitabile, dall’appeal moderno e contemporaneo, in simbiosi con la natura ed il contesto ambientale circostante. La consegna è prevista entro la fine di luglio 2024.
Gli appartamenti, in fase di ristrutturazione, si posizioneranno nella classe energetica B, ad eccezione dell'appartamento n. 1 che sarà in classe A+ grazie agli elevati standard qualitativi della costruzione come cappotto esterno, riscaldamento e raffrescamento a pavimento e ventilazione meccanica dell'aria. La possibilità di personalizzare gli interni, scegliendo le soluzioni proposte dal capitolato di pavimenti, porte, sanitari e rubinetterie bagno, rendono l'oggetto ancora più interessante. Le ampie vetrate garantiscono luminosità ed impareggiabile vista lago in qualsiasi stagione dell'anno. Serramenti e persiane in alluminio grigio antracite, ringhiere in vetro, facciate color grigio chiaro e tetto in lamiera di acciaio grigio ardesia donano all'intera proprietà un'allure moderna.
Questo interessante progetto, a due passi dal centro cittadino e comodo allo storico Golf Alpino, all’uscita autostradale ed ai numerosi sentieri di trekking verso il Mottarone, è sicuramente il giusto compromesso che sposa la contemporaneità degli ambienti interni ed esterni, alla tranquillità della location immersa in una vera oasi nella natura, dove trascorrere vacanze indimenticabili all'insegna dello sport o del riposo.


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Piante degli immobili di questa nuova costruzione


Gignese: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

Gignese è una rinomata località di villeggiatura che si trova a metà strada tra Stresa e il Mottarone, nonché sulla strada delle Due Riviere che collega il Lago Maggiore con il Lago d’Orta. A metà Ottocento fu meta di villeggiatura dei più rinomati pittori lombardi, e sorsero in quest’epoca numerose ville che diedero nuova vita al paese. Si trova proprio qui il bellissimo giardino botanico Alpinia, un parco di 40.000mq che ospita moltissime specie botaniche provenienti dalla fascia alpina e subalpina di varie zone del mondo. Da Gignese avrete la possibilità di raggiungere rapidamente Stresa e visitare le bellezze che offre la perla del Lago Maggiore come i giardini ed i sontuosi palazzi delle Isole Borromee oppure trascorrere giornate all’insegna delle attività sportive nei pressi del Mottarone, una montagna di circa 1500m di altitudine che d’inverno diventa stazione sciistica e d’estate offre delle belle passeggiate trekking ma anche emozioni adrenaliniche con Alpyland, una montagna russa con vagoncini due posti a strapiombo sul Golfo Borromeo.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Laveno
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese (VA)

tel. +39 0323 70 244

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media