Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Appartamento su due livelli e terrazza panoramica a Santa Maria Ammalati

Appartamento, Vendita | Italia, Sicilia, Catania, Hinterland
Prezzo-Icon
155,000 EUR
ca. 168,020 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.679,17 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
155,000 EUR
ca. 168,020 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

L’immobile si trova al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina composta da sei unità abitative. Si tratta di un appartamento su due livelli attualmente collegati da una scala a chiocciola, ma potenzialmente divisibili grazie ai due ingressi differenti.
Al primo piano, quello principale, troviamo un living con cucina abitabile, due camere da letto e due bagni di cui uno con lavanderia. Tutte le camere sono molto luminose e ben areate grazie ai balconi a giro su tre lati della casa, dai quali è possibile vedere Taormina e il mare. Al secondo piano, composto da un vano con bagno troviamo una grande terrazza panoramica con vista mozzafiato sull’Etna.
L’immobile, con gli spazi perfettamente distribuiti, è una soluzione ideale per un nucleo familiare che vuole vivere in un contesto tranquillo e silenzioso a pochi minuti dal centro della città.


Hinterland: ubicazione e contesto di questo immobile

Ci troviamo a Santa Maria Ammalati, frazione del comune di Acireale, a pochi minuti dall’imbocco autostradale e dal centro della città. Acireale con i suoi 52 mila abitanti è il secondo comune più popoloso della città metropolitana di Catania. È famosa per la sua storia, per le chiese, per il barocco e per i palazzi nobiliari che arricchiscono non solo il centro storico, ma anche tanti altri angoli della città. Tra i luoghi di interesse si annoverano la Cattedrale del XV secolo, la Basilica dei Santi Pietro e Paolo con un prospetto barocco progettato dal Vasta, la Basilica collegiata di San Sebastiano, dichiarata monumento nazionale.
All'estero è conosciuta per il Carnevale, per le frazioni sul mare a fortissimo impatto turistico (Capo Mulini, Santa Tecla, Santa Maria la Scala, Pozzillo) e per la suggestiva Riserva Naturale Orientata della Timpa.
L'aeroporto più vicino, quello di Catania Fontanarossa, dista circa 20 minuti, mentre il porto più vicino è quello di Riposto che dista circa 15 minuti.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Catania
  • ALM Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Ambra Cavallaro
  • Via Teramo 9
  • 95127 Catania
  • Tel.: +39 095 722 13 64
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'acquirente è pari al 4,00% più IVA del prezzo d'acquisto dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento in cui l'acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta d'acquisto da parte del venditore e deve essere corrisposta entro la data di sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita (compromesso). ALM Real Estate S.p.A. (licenziatario di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media