Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Attico con rooftop e piscina fronte mare

Appartamento, Vendita | Italia, Piemonte, Asti-Monferrato, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
1.150.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
171 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
1.150.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Il più esclusivo appartamento del nuovissimo complesso “Vista Mar”, iniziativa immobiliare di respiro internazionale frutto dell’esperienza dell’arch. Contemporaneo Gonçalo Byrne e di un ricercato piano di recupero dell’area nella splendida cittadina di Albenga è ora finalmente acquistabile!
Il complesso rappresenta un perfetto equilibrio tra vita privata e spazi di socializzazione, per questo motivo, dalla propria residenza si può accedere direttamente alla grande piazza per immergersi nella vivacità della città e raggiungere il mare comodamente a piedi.
L’appartamento, sviluppato su due livelli dal quinto al sesto e ultimo piano, è curato in ogni minimo dettaglio: composto da due camere da letto e due bagni, gode di una ampia e luminosissima zona giorno di 40 mq con affaccio sul mare al quinto piano dal quale si accede comodamente al rooftop dotato di ogni comfort: cucina, bagno, angolo cottura e zona stoccaggio a servizio di un ampio terrazzo dove è possibile installare una piscina privata esterna in totale privacy come da render fotografico allegato.
La selezione dei materiali e la ricerca di soluzioni innovative esprimono l’intenzione di offrire una ricercata qualità dell’abitare a diretto contatto con il mare e rispettosa con l’ambiente. Infatti, l’intera struttura è in classe A3 e per l‘intero complesso immobiliare è previsto un controllo centralizzato per la supervisione del sistema e la sua gestione modulare in funzione dell’effettiva richiesta di ogni singolo alloggio consentendo un notevole risparmio energetico oltre che ad una ripartizione proporzionale dei consumi per singole unità. Un appartamento per chi vuole concedersi il meglio che il mercato di Albenga possa offrire.
L’acquirente potrà infine beneficiare del credito fiscale Sismabonus Acquisti di € 81.600 (suddiviso in 4 anni).


La planimetria di questo immobile


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Albenga, conosciuta anche come la città delle cento Torri, è il luogo dove il passato si fonde armoniosamente con la città moderna, tra mare, con la bellissima Isola Gallinara, e monti. La città riesce a mette d’accordo tutti grazie al turismo slow e le esperienze outdoor senza tralasciare la voglia di mare. L’asso nella manica di questo paese è certamente la lunga storia, che inizia ben prima che venisse fondata la città romana di Albingaunum e che ha lasciato in eredità tesori architettonici e artistici di inestimabile valore. Inoltre, Albenga viene considerata la capitale della Liguria romana e medievale ed è una tappa imperdibile per ogni appassionato di archeologia, arte e cultura poiché la città antica emerge con intatta bellezza nel palazzo, nelle torri, nelle aree geologiche, nei musei, nei monumenti e negli innumerevoli angoli del suo centro storico. La sua posizione geografica permette di raggiungere Alassio in pochi minuti e città come Montecarlo e Torino in circa 1 ora.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Asti-Monferrato
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:
Stela Srl con socio unico, Registro delle Imprese di Asti n. 01622330056 - R.E.A. n. AT-130049 (da qui in avanti, “Engel & Völkers”), società con P.IVA e CF 01622330056 e domiciliata in Piazza Medici, 30 14100 Asti - Italia.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Stela S.r.l. Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Stela S.r.l. Unipersonale declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Stela S.r.l. Unipersonale considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Stela S.r.l. Unipersonale, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Stela S.r.l. Unipersonale sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media