Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Dimora di grande charme con piscina

Casa, Vendita | Italia, Piemonte, Asti-Monferrato, Montemagno
Prezzo-Icon
920.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
5
Camere da letto
Bagni-Icon
5
Bagni
Superficie commerciale-Icon
480 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
700 m²
Terreno
Prezzo-Icon
920.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

La proprietà, sapientemente e finemente ristrutturata con gusto e design, è un incredibile esempio di recupero urbanistico di fine 800, primi 900. Appena varcato il cancello si ha una sensazione di grande accoglienza e una buona privacy nonostante la proprietà sia libera su tre lati e si trovi in un contesto residenziale curato e di pregio. Gli spazi esterni sono raccolti e allo stesso tempo generosi, perfetti sia per chi ama vivere l’intimità familiare sia per chi ama ospitare numerose compagnie, grazie anche alle cinque camere da letto, alcune di grande metratura, e cinque bagni a disposizione. L’aspetto straordinario è la perfetta armonia tra l’ampia zona giorno, dotata di doppia area living e doppia sala pranzo, che comunicano perfettamente con la zona lounge esterna, la quale include una incantevole piscina dotata di spiaggetta prendisole e un solarium esposto a sud. A tale solarium si può accedere direttamente da una delle due master bedroom, mentre l’altra è dotata di salotto e piccolo studiolo. Regina incontrastata della casa è la cucina, dotata di tutti i comfort necessari, dalla quale, grazie alle grandi vetrate, si possono ammirare il prestigioso castello di Montemagno, la splendida chiesa di San Martino e Stefano e palazzo Martinotti, tre esempi di altrettanto straordinari recuperi architettonici. Lo stile di incredibile charme unito ad un perfetto connubio tra calore, modernità e storicità donano stupore sin dal primo approccio. Una deliziosa e comoda cantina completa la dimora. Tutti gli impianti, incluso il riscaldamento a pavimento e il tetto, sono nuovi. La ricercata illuminazione notturna rende la casa e il contesto davvero magici.


La planimetria di questo immobile


Montemagno: ubicazione e contesto di questo immobile

Montemagno, incantevole perla del Monferrato, si distingue per il suo fascino intramontabile e la posizione privilegiata tra le dolci colline. Le stradine lastricate e le case in pietra, custodi di antiche storie, creano un'atmosfera di autentica bellezza. Al centro del borgo, la maestosa chiesa presiede la piazza principale, trasmettendo un senso di solennità e tradizione. La peculiarità di Montemagno risiede nella sua vista panoramica straordinaria, che si estende su un paesaggio dipinto da vigneti ordinati, un vero spettacolo visivo. Le colline del Monferrato si presentano come un mosaico di colori e sfumature che si trasformano con le stagioni, regalando emozioni senza tempo. Il castello emana un'eleganza discreta, integrandosi armoniosamente con l'atmosfera intima del borgo. La sua storia si intreccia con quella delle colline circostanti, creando un legame indissolubile tra architettura e paesaggio. Il borgo invita i visitatori a un viaggio nella tradizione, esplorando i vicoli acciottolati e degustando le prelibatezze culinarie locali. Con la sua posizione strategica nel Monferrato, si rivela un rifugio di serenità e autenticità, dove ogni angolo racconta la storia di una terra che conserva la sua bellezza in ogni dettaglio.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Asti-Monferrato
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:
Stela Srl con socio unico, Registro delle Imprese di Asti n. 01622330056 - R.E.A. n. AT-130049 (da qui in avanti, “Engel & Völkers”), società con P.IVA e CF 01622330056 e domiciliata in Piazza Medici, 30 14100 Asti - Italia.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Stela S.r.l. Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Stela S.r.l. Unipersonale declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Stela S.r.l. Unipersonale considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Stela S.r.l. Unipersonale, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Stela S.r.l. Unipersonale sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media