Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Eccentrico appartamento in centro

Appartamento, Vendita | Italia, Sicilia, Palermo, Dante - Tribunale
Prezzo-Icon
360,000 EUR
ca. 390,885 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
1.162,5 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
360,000 EUR
ca. 390,885 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In una palazzina di fine '800, a pochi passi dal Teatro Massimo e dalla Cattedrale, in prossimità del famoso mercato del Capo, proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento storico dal gusto raffinato, posto al primo piano, di circa 110 mq.
La proprietà ad oggi è adibita a struttura ricettiva di grande successo. Un accogliente ingresso ci introduce nell'immobile. Sulla sinistra si trovano due ampie camere da letto, separate dallo storico portale in legno, con affaccio sul prospetto principale. Sulla destra dell'ingresso troviamo invece un'altra camera da letto grande con bagno in camera, una deliziosa cucina e un ulteriore bagno. Tutte le stanze sono dotate di finestre e l'altezza dei tetti da maggiore ampiezza all'appartamento.
L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie a una recentissima ristrutturazione che ha mantenuto tutti i tratti storici dell'epoca. Le stupende volte affrescate, una pavimentazione in graniglia di marmo e il notevole Portale storico in legno decorato realizzato dal Maestro vetraio Pietro Bevilacqua, che collaborò con Ernesto Basile e Gregoretti, rendono l'appartamento unico e prestigioso.
L'immobile è dotato infine di riscaldamento autonomo, condizionatori, sistema di allarme e porta blindata.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

La planimetria di questo immobile


Dante - Tribunale: ubicazione e contesto di questo immobile

L'immobile si trova in Corso Alberto Amedeo, a pochi passi dal teatro Massimo e dal Tribunale.
Ci troviamo nelle vicinanze dell'asse Maqueda - Ruggero Settimo. La zona è ben servita da mezzi pubblici, è caratterizzata anche dalla presenza di marchi commerciali che la rendono una zona fruibile per chi vuole fare un investimento di tipo ricettivo.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Palermo-Mondello
  • Finest Sicilian Properties S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Elisa Macaluso
  • Via Roma 360
  • 90139 Palermo
  • Tel.: +39 091 584 002
  • Cell.: +39 338 16 13 507
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Finest sicilian properties S.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media