Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Elegante appartamento a Palazzo Palano

Appartamento, Vendita | Italia, Sicilia, Messina - Aeolian Islands, Messina City Centre
Prezzo-Icon
280,000 EUR
ca. 304,022 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.377,78 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
280,000 EUR
ca. 304,022 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In una delle zone residenziali più ambite della città di Messina, lungo il viale della Libertà, di fronte a quello che si appresta a diventare il nuovo chilometro più bello d’Italia, si trova questo luminoso appartamento di recente ristrutturazione.
L’immobile si trova al secondo piano di uno stabile a sei elevazioni, all’interno dell’elegante condominio “Palazzo Palano”, storico condominio della città di Messina, con un verdeggiante parco circostante e servizio di portierato.
L'immobile, finemente ristrutturato nel 2017 con materiali ed impianti di qualità, è caratterizzato da ambienti ariosi e luminosi con doppia esposizione. Internamente l’appartamento è composto da un’ampia zona living con balcone e studio attiguo ed un comodo ripostiglio. Da un disimpegno si accede alla cucina abitabile, con un balconcino chiuso dove è possibile concepire una zona lavanderia. A completare l’appartamento vi sono due spaziose camere da letto e due bagni.
Si tratta di un appartamento chiavi in mano, con finiture contemporanee, porte di legno massello, climatizzatori nelle stanze principali e alcuni mobili su misura che lo rendono abitabile sin da subito.


La planimetria di questo immobile


Messina City Centre: ubicazione e contesto di questo immobile

La città metropolitana di Messina è un comune italiano di circa 250.000 abitanti, ed è situata nella punta nordorientale della Sicilia, affacciata sulla costa occidentale dell’omonimo Stretto che da essa prende il nome - una lingua di mare di appena tre chilometri - che separa la città sicula dalla costa calabrese e dal resto della Penisola.
La proprietà si trova tra la zona nord ed il centro città, sul viale della Libertà, una delle zone residenziali più in voga di Messina, perché rappresenta il giusto compromesso geografico tra la periferia nord ed il caotico centro storico, e poi perché affaccia sul mare e accoglie la linea tramviaria cittadina, rendendo comodi gli spostamenti senza l’utilizzo dell’auto.
La zona è fornita di tutti i servizi principali ed è ben collegata. Dista solo pochi minuti dal centro cittadino, e dalla zona balneare della litoranea nord. Inoltre, lungo il viale, è presente il porto delle navi traghetto che collegano Messina ai porti calabresi di Reggio e Villa San Giovanni ed il Museo Regionale. Vi passa la linea del tram con numerose fermate, e proprio attiguo al complesso Palano vi è il porto turistico delle barche e degli yacht, con uno dei punti panoramici più noti della città, la c.d. Passeggiata a mare, e accanto la Fiera, opera, questa, dell’Autorità di Sistema portuale messinese, che presto diventerà il primo vero giardino sul mare della città, andando a rappresentare il waterfront mozzafiato della città dello Stretto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Capo d'Orlando-Eolie
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA del prezzo d’acquisto dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento in cui l’acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta d’acquisto da parte del venditore e deve essere corrisposta entro la data di sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Deux Real Estate s.r.l. (licenziatario di Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media