Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Evan: la tua casa in Piazza a Ponte di Legno

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Lombardia, Val Camonica, Ponte di Legno
Prezzo-Icon
da 515,000 EUR
ca. 558,260 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 1
Camere da letto
Superficie commerciale-Icon
da 968,75 sqft
Superficie commerciale
Unità immobiliari-Icon
9
Unità immobiliari
Prezzo-Icon
da 515,000 EUR
ca. 558,260 USD
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers (Reactive S.r.l) I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È

possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

Benvenuti a Piazza XXVII Settembre, il cuore pulsante di Ponte di Legno che è la location di questo nuovo ed esclusivo complesso residenziale.
Qui, il desiderio di trovare la tua nuova casa sulle Alpi si fonde in modo magico con l'essenza delle boutique più esclusive, i ristoranti di alta classe e tutti i servizi offerti dalla vivace zona pedonale di Ponte di Legno. Questo è il luogo dove i tuoi sogni diventano finalmente realtà, grazie a un'opera di design che si fonde perfettamente con il paesaggio alpino.
Questo prestigioso complesso è stato progettato con cura e innovazione in ogni dettaglio. L'esterno presenta un pattern con un rivestimento unico che garantisce la massima privacy per ogni unità abitativa, ma lascia fluire la luce, permettendo agli appartamenti di godere di una vista mozzafiato. Gli interni sono un'opera d'arte di classe, con pavimenti in pregiato Rovere, finiture di alta qualità e illuminazione studiata con attenzione, creando uno spazio armonioso e accogliente.
Dal punto di vista energetico, ogni soluzione è all'avanguardia, con riscaldamento a pavimento collegato al teleriscaldamento e un sistema di ventilazione meccanica per massimizzare il risparmio e l'efficienza energetica. La sicurezza è una priorità assoluta, con antifurto perimetrale, accesso con badge, videosorveglianza esterna e porte blindate per una tranquillità totale.
E quando si tratta di comodità, la domotica nelle unità abitative permette di regolare la temperatura da qualsiasi luogo. Inoltre, a soli 250 metri dal complesso sono situati i garage di diverse dimensioni, facilmente accessibili a piedi e dotati di spazio per lo stoccaggio di sci e attrezzature. Una rampa con serpentina riscaldante e porte sezionali motorizzate garantiscono un ingresso agevole in qualsiasi momento dell'anno.
Questo è un progetto innovativo, moderno ed esclusivo che vi invita a vivere appieno l'incantevole centro storico di Ponte di Legno. Un'opportunità unica che non dovete lasciarvi sfuggire!


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Ponte di Legno: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

La località turistica alpina di Ponte di Legno sorge a 1.258 m s.l.m., dove la Lombardia stringe la mano al Trentino Alto Adige. Confina, tramite il Passo del Tonale, con la provincia di Trento, e, tramite il Passo di Gavia, con la provincia di Sondrio. Il paese ha conservato, intatto nel tempo, il suo fascino: il silenzio e la natura incontaminata sono un richiamo irresistibile per coloro che cercano il contatto con la montagna; Per l'inverno offre piste di vario livello, collegate a quelle della ski area di Temù. Una cabinovia collega in soli 14 minuti Ponte di Legno al Passo Tonale, offrendo, durante il tragitto, un'incantevole vista sulle montagne dell’Alta Valle Camonica. Durante il periodo estivo è la base per rilassanti passeggiate e gite in mountain bike nel Parco Nazionale dello Stelvio e nel Parco dell'Adamello. Per gli amanti del golf, in località Valbione (1.530 m. s.l.m.), è possibile giocare nella splendida cornice del Parco dell’Adamello. La piazza e la grande isola pedonale offrono varie opportunità tra cui: shopping, aperitivi, cene in raffinati ristoranti e, naturalmente, degustazioni di prodotti locali tipici della tradizione camuna.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Lago d'Iseo
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi è del 4% + IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Reactive s.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media