Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Incantevole casale con vista su Manciano

Casa, Vendita | Italia, Toscana, Castiglione della Pescaia / Monte Argentario, Manciano
Prezzo-Icon
800,000 EUR
ca. 843,336 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie abitabile-Icon
2.454,17 sqft
Superficie abitabile
Terreno-Icon
1,73 ac
Terreno
Prezzo-Icon
800,000 EUR
ca. 843,336 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

"Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Monte Argentario. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Monte Argentario e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Questa bellissima villa di campagna vanta una spettacolare vista sul borgo di Manciano e sulle colline circostanti a perdita d’occhio. E’ situata su di un colle a breve distanza dai servizi cittadini e gode di una perfetta privacy. La Villa è stata costruita nel 2007 ispirandosi agli antichi casali di campagna. La struttura è in pietra locale con parti intonacate a calce naturale, soffitti in travi di castagno e pavimenti in cotto artigianale. E’ circondata da un curato giardino di fiori e piante autoctone e dispone di una bellissima piscina panoramica (13x6 mt.). Al piano terra, in corrispondenza dell’ingresso, troviamo un ampio salone con cucina a vista, zona pranzo ed area living con un grazioso camino. Dal soggiorno accediamo ad un loggiato coperto, da cui godere della bellissima vista sul borgo antico di Manciano. Un ampio disimpegno conduce alla zona notte con due camere ed un bagno con doccia. Sul lato opposto invece troviamo una cameretta/studio, anch’essa con loggiato coperto panoramico, un ulteriore bagno ed un ripostiglio/lavanderia con accesso dall’esterno. Al piano seminterrato, oltre ad un ampio garage di 24 mq, troviamo una graziosa taverna e vari spazi adibiti a cantina e magazzini. Un'intercapedine corre lungo tutto il perimetro dell’abitazione, che è stata realizzata seguendo la normativa antisismica. La proprietà include un terreno di circa 7000m², con presenza di 70 piante di ulivo in produzione ed un piccolo frutteto. Ci sono inoltre un carport esterno, una rimessa in legno ed un impianto fotovoltaico di 5,8 Kw. La proprietà è completamente recintata. Il riscaldamento è garantito da un’efficiente caldaia a legna, oltre che da pompe di calore. Questa proprietà è perfetta per una famiglia che desidera abitarci tutto l’anno oppure utilizzarla per le vacanze.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

La planimetria di questo immobile


Manciano: ubicazione e contesto di questo immobile

Questa proprietà si trova tra le splendide colline della regione meridionale della Toscana, conosciuta come "Maremma". È una parte affascinante di questa regione, famosa per le sue vaste aree selvagge e protette.
La villa si trova a circa 3 km di distanza dal Borgo di Manciano, dove troviamo numerosi negozi, bar, ristoranti e tutti i servizi.
Si trova inoltre a brevissima distanza dalla città di Saturnia, famosa per le sue sorgenti termali e per i campi da golf, i borghi etruschi di Sorano, Pitigliano, Manciano, Montemerano e le bellissime spiagge dell’Argentario.

Distanza dalle principali città:
Manciano 3 km
Montemerano 10 km
Terme di Saturnia 14 km
Pitigliano 24 km
Capalbio 23 km
Orbetello 38 Km
Grosseto 58 km
Monte Argentario (mare) km. 42
Roma Aeroporto Leonardo da Vinci 140 Km


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Monte Argentario
  • Maremma Country Chic RE s.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Rossella Fontanelli
  • Via Arnaldo Jacovacci 2
  • 58019 Porto Santo Stefano (GR)
  • Tel.: +39 056 417 810 39
  • Cell.: +39 340 9953 588
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
The service on www.engelvoelkers.com/castiglionedellapescaia is provided by:

Maremma Country Chic RE srl
via Ponte Giorgini, 35-39,
58043 Castiglione della Pescaia (GR)

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita(compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La “Maremma Country Chic RE S.r.l.” (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media