Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Les Chapelette, nuova costruzione appartamento n. 10

Appartamento, Vendita | Italia, Valle d'Aosta, Valtournenche, Breuil Cervinia
Prezzo-Icon
525.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
1
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie commerciale-Icon
68,3 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
525.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Breuil - Cervinia, direttamente sulla pista 16, a due passi dal centro, proponiamo la soluzione ideale per chi ricerca un immobile di nuova costruzione, design esclusivo ed impianti tecnologicamente avanzati e performanti. Vi presentiamo il condominio "Les Chapelette", dove verranno realizzati dieci appartamenti esclusivi in Residenza Turistico Alberghiera. L'unità è dotata di balcone con vista panoramica sul paesaggio circostante, Grandes Murailles e Monte Cervino. L'appartamento si trova al terzo e ultimo piano del Residence, ed è composto da ingresso living su soggiorno con cucina, tutto open space, camera matrimoniale e servizi. Divisioni interne e finiture possono soddisfare esigenze specifiche. Al piano interrato è collocato un posto auto di pertinenza, il tutto raggiungibile con ascensore. Nella residenza "Les Chapelette", sarà realizzata un' ampia zona relax e benessere per godere a pieno ogni momento ai piedi di sua Maestà, il Monte Cervino.


La planimetria di questo immobile


Breuil Cervinia: ubicazione e contesto di questo immobile

Breuil-Cervinia, rinomata località turistica delle Alpi a 2.050 m s.l.m., è situata in Valle d'Aosta ed è al limite settentrionale della Valtournenche, confinante a Nord con la Svizzera. E' una località ideale per chi cerca atmosfera montana e godersi una vacanza in completo relax. D'inverno è la regina delle Alpi per chi ama lo sci, gli impianti di risalita e le piste di rientro arrivano nel centro della località. Tutto ciò crea un contesto con vista mozzafiato sull'arco alpino circostante, ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza, senza però rinunciare alla comodità dei servizi. Breuil-Cervinia è la giusta meta per gli sciatori, gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, gli escursioni, i runner ed i bykers. Apprezzata anche la gastronomia ed enologia locale.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Valle d'Aosta
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). QuattroK S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. QuattroK S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. QuattroK S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di QuattroK S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da QuattroK srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media