Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Piano nobile affrescato in Palazzo Pellegrini

Appartamento, Vendita | Italia, Veneto, Verona City, Centro Storico
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
3.767,37 sqft
Superficie commerciale
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Verona City. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Verona City e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In un palazzo nobiliare di pregio storico, già dei Pellegrini, il cui nucleo più antico risale al 1600, proponiamo un elegante e luminoso piano nobile con piacevoli affacci, grazie alla tripla esposizione. Il cuore della dimora è sicuramente il maestoso salone, con pareti e soffitto affrescati, accessibile dalla scala monumentale del palazzo o dall’ascensore con accesso privato al piano. La proprietà è dotata di molti locali, tutti di ampia metratura e con soffitti di oltre cinque metri. Nella zona conviviale si trova una cucina abitabile con relativa sala da pranzo, mentre nella zona notte ci sono tre stanze da letto, tre bagni e un prestigioso studio che affaccia con il balcone barocco direttamente su Via Rosa. A completamento delle dotazioni dell’immobile è da segnalare una grande cantina con soffitti a volta e un’introvabile autorimessa esclusiva per più auto. La residenza nel suo complesso ha necessità di un restauro soprattutto per adeguarla ai più attuali standard energetici. Prestigio ed esclusività: questo appartamento è ideale per gli amanti della bellezza ed è caratterizzato da altezze importanti e spazi generosi, per chi è alla ricerca di una dimora prestigiosa nel cuore della Verona storica.


La planimetria di questo immobile


Centro Storico: ubicazione e contesto di questo immobile

L'immobile è situato nell'affascinante area tra il Duomo di Verona e Piazza Erbe, nel cuore del centro storico. Concepito dal principale architetto veronese del XVII secolo, Domenico Curtoni, che progettò il palazzo della Gran Guardia in piazza Bra, il barocco palazzo Maffei in piazza Erbe e, appunto, il palazzo Pellegrini in via Rosa, questo immobile permette di godere appieno di tutte le caratteristiche del centro cittadino e dei relativi servizi. La zona è vicinissima a molti tradizionali ristoranti e a tipici locali ubicati nei vicoli e nelle pittoresche piazzette, a due passi dal complesso della Cattedrale. Da qui sono facilmente raggiungibili anche i principali collegamenti viari che portano alle dolci colline della Valpolicella e al lago di Garda.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Verona City
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
The information, exposées, plans and specifications contained in these documents is provided "as is" without warranty, either expressed or implied, including, but not limited to, the implied warranties of merchantability, fitness for a particular purpose, or non-infringement. www.engelvoelkers.com/verona/city assumes no responsibility for errors or omissions in these pages or other documents which are referenced by or linked to these web pages. References to corporations, services and products, are provided "as is" without warranty of any kind, either expressed or implied. In no event shall www.engelvoelkers.com/verona/city be liable for any special, incidental, indirect or consequential damages of any kind, or any damages whatsoever, including, without limitation, those resulting from loss of use, data or profits, whether or not advised of the possibilities of damage, and on any theory of liability arising out of or in connection with the use or performance of the information. Exposées and documents could include technical or other inaccuracies or typographical errors. www.engelvoelkers.com/verona/city assumes no liability for errors or omissions in these exposées or documents and reserves the right to make changes at any time.
---
This service is provided by:

Engel & Völkers Verona City - Quattro Srl
via Carlo Cattaneo, 24/C
- 37121 Verona, Italy

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. Quattro Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. È riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media