Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Pittoresco appartamento da sogno con impressionante vista sulle Dolomiti

Appartamento, Vendita | Italia, Alto Adige, Val Pusteria, Dobbiaco
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie abitabile-Icon
160 m²
Superficie abitabile
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Real Estate International Srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Real Estate International Srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Questo spazioso appartamento mansardato con un carattere speciale si trova in una posizione tranquilla ma centrale nel villaggio turistico di Dobbiaco in Alta Pusteria. L'appartamento arredato con gusto in stile Cortinese ricorda uno chalet di montagna privato. La privacy è garantita, la posizione è molto soleggiata, la vista illimitata. L'appartamento di 160 metri quadrati è su due livelli al 1° e 2° piano di una casa familiare. Al primo livello c'è la cucina, un guardaroba, 2 bagni, 2 camere, un grande soggiorno con una stufa in maiolica di Zardini che è noto per i suoi pezzi unici speciali. Un altro punto forte è la galleria aperta al secondo livello con spazio per altre 2 camere da letto e un bagno, accessibile tramite una scala di legno. L'intero appartamento colpisce per l'uso unico di elementi tradizionali in legno. Che si tratti di rivestimenti, porte o in parte anche di mobili, tutti provengono da un'antica fattoria della Valle Aurina, sono stati restaurati con amore, utilizzati sontuosamente e ora creano un'atmosfera particolarmente accogliente. Provate un'esperienza di vita di prima classe in mezzo a una gamma quasi illimitata di attività per il tempo libero in uno dei villaggi più ricercati della Val Pusteria.


Dobbiaco: ubicazione e contesto di questo immobile

"La porta delle Dolomiti", così viene chiamata Dobbiaco, perché si trova all'ingresso della romantica valle dell'Höhlenstein. Bei caffè e negozi particolari animano il centro del villaggio. Il comune confina con i parchi naturali Tre Cime nelle Dolomiti di Sesto e Fanes Sennes Braies, entrambi patrimonio mondiale dell'UNESCO, e offre meravigliose mete escursionistiche come il lago di Dobbiaco e il lago di Landro. Già il famoso compositore Gustav Mahler conosceva la bellezza di questo luogo nei mesi estivi del 1908. Le famose Settimane musicali di Gustav Mahler sono ancora oggi un ricordo di lui. Ma anche il Dolomiti Balloon Festival, la popolare corsa Dobbiaco - Cortina o la Dolomiti Superbike riempiono Dobbiaco di vita. Una vasta rete di piste ciclabili si estende intorno al villaggio e gli escursionisti o gli alpinisti hanno il loro tornaconto sulle cime delle montagne circostanti come i famosi 3 Cime, il Monte Paterno o il Torre di Toblin. In inverno ci si può allenare sulle piste di sci di fondo della "Nordic Arena", che sono preparate per le gare di Coppa del Mondo e coprono una distanza fino a 120 km, dove il combinatista norvegese Ole Einar Bjoerndalen ha già fatto i suoi giri di allenamento. Grazie al collegamento con la linea ferroviaria "Ski Pustertal Express" potrete raggiungere facilmente e senza stress le due famose aree sciistiche delle Tre Cime Dolomiti e del Plan de Corones con un collegamento diretto agli impianti di risalita, che insieme offrono più di 200 km di piste. La città olimpica di Cortina d'Ampezzo è a soli 30 km. In passato come oggi e in estate come in inverno Dobbiaco è un paese apprezzato.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Bruneck - Brunico
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Ester Sapelza
  • Kapuzinerplatz 9 - Piazza Cappuccini 9
  • 39031 Bruneck - Brunico
  • Tel.: +39 0474 772911
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Völkers AG
Vancouverstr. 2 A
D-20457 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media